Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nando81g
Io con quest'ultimo aggiornamento sto riscontrando problemi di batteria non arrivo più a fine giornata
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
A me continua a durare più di prima!
A volte arrivo a sera sopra al 50 %,
prima non capitava mai...
uso molto: navigazione, telefonate, auricolare bt e gear sempre accesi...
in più ho notato che prima appena acceso in 5 min passava dal 100% al 98...e dopo poco scendeva ancora...
adesso...anche se accendo, stacco e si aggiorna i prog dal wifi...a volte lo vedo ancora a 100%...poi scende molto piano!
Pienamente soddisfatto di quest'ultimo aggiornamento!!!
La rete, alla fine della fiera, mi pare non abbia subito importanti cambiamenti, ma questo penso dipenda anche da 3 che nella mia zona fa schifo e passo dal segnale di divieto al roaming al non prendere niente con 3 tacche di segnale (ma senza la R e il segnale di rete 3)...insomma...
non riesco ad apprezzare se sia migliorato o meno il segnale di rete
Ho notato che MAPS si apre a scheggia mentre prima SEMPRE ci andavano 5 minuti...
Insomma, sul mio, PIENAMENTE SODDISFATTO!
-
Quote:
seforas
Quote:
mike78
Scusa non ho resistito a dare un consiglio diretto senza reindirizzare nel giusto tread ;)
Approfitto per chiedere una informazione in tema aggiornamento...
Avete anche voi questa opzione dopo l'ultimo aggiornamento no brand Italia, che non si può selezionare, e non si capisce cosa serve, mostra applicazioni di...(forse sistema?)
http://img.tapatalk.com/d/14/08/03/suje2egy.jpg
Ragazzi sono le app disattivate. Se avete notato ad esempio alcune applicazioni di sistema tipo i giochi che vengono preinstallati senza root si posso disattivare e quello è il tasto per farle vedere
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi sono le app disattivate. Se avete notato ad esempio alcune applicazioni di sistema tipo i giochi che vengono preinstallati senza root si posso disattivare e quello è il tasto per farle vedere
Io ne ho di disattivate ma non me le mostra.. 😌
-
Quote:
seforas
Io ho il root e uso s5 teme;)
Quote:
simoboy89
Ne ho molte di disattivate ma l'opzione non è selezionabile...
-
Quote:
djoku86
Scusate ma con questo ultimo aggiornamento hanno sistemato il problema dei core che si bloccano e consumano batteria oppure no?
No, non hanno risolto.. Speriamo arrivi presto la 4.4.4 perché tutte le 4.4.2 sono buggate.
Quote:
Thersicore76
No, non hanno risolto. A me si era bloccato il 2 e 3. Ho tolto la batteria per resettare.
Non occorre togliere la batteria. Basta riavviare e tornano a frequenze normali.
-
Quote:
seforas
Le avevo pure io dopo l'aggiornamento e mi sono spuntate anche altre 30 applicazioni fantasma localizzate sulla microsd.
Ieri ho formattato e ho risolto tutto.
Consiglio un reset dopo questo aggiornamento.
-
Raga non so se è una mia impressione o ciò corrisponde alla realtà ma, sembra che i giochi non vadano più come quando ero con la 4.3...
Ho la 4.4.2 con root di Geohot (knox 0x0) ed applicazioni quali pirates o Real Racing 3 scattano abbastanza...
Ora, è da un po'che non ho più la 4.3 ma, non ricordo scatti in tal misura...
Ho inoltre installato il gioco gratuito per oggi dallo store di Amazon 'joy joy' e, nei settaggi grafici, quando rileva la gpu installata mi fa al più impostare i dettagli medi.
-
Quote:
gigilatrottola7
Le avevo pure io dopo l'aggiornamento e mi sono spuntate anche altre 30 applicazioni fantasma localizzate sulla microsd.
Ieri ho formattato e ho risolto tutto.
Consiglio un reset dopo questo aggiornamento.
Per reset intendi un ripristino dati di fabbrica?graai,ciao
-
Si......
O i wipe da recovery
;)
-
IO avevo fatto un factory reset pochissimi giorni prima dell'ultimo update. Devo dire che non ho rilevato nessun problema e che la batteria mi sembra migliorata.