Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thersicore76
Mica mettevo in dubbio la tua buona fede :)
Se vai qui:
Ancora un nuovo aggiornamento per i Note 3, per ora solo in Italia (N9005XXUGNG1)
Vedi che erano 19.9 Mb, è stato il primo sito a segnalare l'update e dove hanno cercato di aiutarmi in merito alla perdita dell'IMEI.
Come ho detto: magari anche altri hanno avuto problemi, e quindi successivamente hanno cambiato la dimensione del file OTA, in modo da non avere problemi con il modem codice IMEI, magari.
Tranquillo, ho messo le foto perché le avevo scattate...... non avevo frainteso il tuo post che anzi condivido. L'aggiornamento è arrivato ieri sera sul tardi e probabilmente hanno risolto qualche problema. Confermo infatti che dopo circa 4 ore di utilizzo, non riscontro nessun problema.
-
Io anche scaricato questa mattina ed era di 19 mb circa. .
-
Quote:
Thersicore76
Mica mettevo in dubbio la tua buona fede :)
Se vai qui:
Ancora un nuovo aggiornamento per i Note 3, per ora solo in Italia (N9005XXUGNG1)
Vedi che erano 19.9 Mb, è stato il primo sito a segnalare l'update e dove hanno cercato di aiutarmi in merito alla perdita dell'IMEI.
Come ho detto: magari anche altri hanno avuto problemi, e quindi successivamente hanno cambiato la dimensione del file OTA, in modo da non avere problemi con il modem codice IMEI, magari.
Scusa,ho letto l'articolo ma non ho letto tutti i commenti...cosa ti è successo per perdere il codice IMEI?
-
Quote:
Thersicore76
Che "strano"... a me erano 19 e "qualcosa" Mb... in effetti a ne era sparito l'IMEI dopo che al primo avvio non trovava la rete e ho dovuto poi mettrre il firmware da zero il giorno dopo... ad un altro utente è bastato un riavvio. Magari Samdung ha reso l'OTA dopo il rilascio del firmware completo più sicuro inserendo più "roba", bon so...
Scusate se mi intrometto, ma mi sembra di ricordare che disossato ha un uk invece tu un italia, forse è per quello che l'aggiornamento non ha stesse dimensioni ;)
-
Quote:
mike78
Scusate se mi intrometto, ma mi sembra di ricordare che disossato ha un uk invece tu un italia, forse è per quello che l'aggiornamento non ha stesse dimensioni ;)
Confermo, il mio è UK
-
Svelato l'arcano, il mio è un no brand Ita..
-
Salve ragazzi qualcuno con il note tedesco l'ha ricevuto????
-
Ma in pratica cos' è sta storia della perdita imei? ? Io non ho ancora aggiornato...ma mi piacerebbe risolvere i lievi bug della batteria ad esempio.....in pratica che succede?? E come si risolve se si perde l imei?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
S1lverserfer
Ma in pratica cos' è sta storia della perdita imei? ? Io non ho ancora aggiornato...ma mi piacerebbe risolvere i lievi bug della batteria ad esempio.....in pratica che succede?? E come si risolve se si perde l imei?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Riassumendo e concludendo:
Non succede nulla.... basta installare con i canali ufficiali via OTA o via KIES e tutto funziona perfettamente come sempre.
Non si perde nulla.
-
Quote:
Roy1
Salve ragazzi qualcuno con il note tedesco l'ha ricevuto????
io ce ľho tedesco.....ma ancora non ho ricevuto
alcun aggiornamento.
L'ultimo è stato quello contenente il knox2 e modalità bambino....poi niente piu