Visualizzazione stampabile
-
Ciao ! Col nuovo aggiornamento anche a voi lagga l'immagine quando sbloccate il cellulare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_MaQqk.jpg
1 mese fa avevo problemi, dopo aggiornamento si blocco Knox. Dopo aver formattato tutto tornò alla normalità senza nessun problema. Oggi nuovo aggiornamento e dalla mia esperienza nessuna cancellazione di codici. Funziona tutto bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dream1975
Ciao ! Col nuovo aggiornamento anche a voi lagga l'immagine quando sbloccate il cellulare?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No anzi a me è molto più fluido e non ho resettato nulla, sotto avevo una nd5 poi nd3 ed ora l'ultima ITV....Vediamo a batteria come se la cava.
-
Dopo aver aggiornato all'ultima versione NG1 non ho più blocchi di core e la batteria è tornata alla normalità, 5h30 di schermo su 1g22h di autonomia
-
Quote:
KPB27
Ma l'aggiornamento per la versione ITV brand Tim quando esce?
Domanda alla quale nessuno può dare risposta.....
Puoi solo attendere
-
Quote:
Matthew414
Dopo aver aggiornato all'ultima versione NG1 non ho più blocchi di core e la batteria è tornata alla normalità, 5h30 di schermo su 1g22h di autonomia
Beato te...... Io tutti questi miglioramenti non li ho avuti!!!
Inviato dal mio SM-N9005
-
Aggiornamento completato ora 188+19mb
-
Quote:
melzapr
Buongiorno a tutti ragazzi,
Sono nuovo in questa sezione perché provengo da note1.
Da dicembre posseggo questo fantastico terminale, da ieri sera ho ricevuto 4.4.2 essendo un firmware Baltic
Oggi mi accade che il tel si sia riavviato da solo senza che lo toccassi mentre era in stand by... è già successo a qualcuno di voi?
ciao, hai risolto??
-
Ok grazie ! Ps a me la batteria sembra migliorata ma al massimo mi dura 7 ore !
-
Quote:
Dream1975
Ok grazie ! Ps a me la batteria sembra migliorata ma al massimo mi dura 7 ore !
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Solo?io sto facendo adesso 14 ore e 35 min col 15 % ancora e 4ore e 30 di schermo con molto WhatsApp qualche sms fb su Chrome Gmail e qualche telefonata da 10 min l'una.