Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvestro
Strano, a me funziona bene, senza login da amministratore e senza kies, ma semplicemente collegandolo col cavo. È visto come dispositivo multimediale.
Quoto il pc lo vede senza alcun problema sempre che sia inizialmente disabilitato il blocco non e' che sei (x leosoft) loggato sul pc come user e non come administrator ?
-
Quote:
AndroSolo
Quoto il pc lo vede senza alcun problema sempre che sia inizialmente disabilitato il blocco non e' che sei (x leosoft) loggato sul pc come user e non come administrator ?
Sì infatti parlavo del PC dell'ufficio dove sono loggato come user. La mia considerazione era che invece con il galaxy S2 si vedeva tutto come memoria di massa anche sul PC dell'ufficio mentre il note 3 non me lo vede e anche come dispositivo multimediale non mi fa vedere nessun file.
-
Quote:
salvestro
È un cambiamento di Android. Samsung non ci può fare nulla!
Però come memoria di massa funziona sempre. Ha solo una forma nuova!
Infatti. Questo articolo è interessante Galaxy Note 3 KitKat update: Top 5 disappointments and top 5 consolations
Almeno abbiamo qualche speranza per la SD.
Io prenderò il N3 domani. Quello che non ho capito rispetto al problema con la SD è se comunque, dopo l'aggiornamento a kitkat, almeno foto, video e musica (Mp3 che ho già) sono gestite nella SD. Per video e foto intendo quelli generati con la fotocamera.
-
Quote:
papel
"quando collegato" si riferisce a "quando collegato alla rete elettrica"
Ma no, dai! Che senso ha? Quando il device non è connesso ad una W-LAN ha senso spegnere il WiFi quando entra in stand by perché sarebbe completamente inutile, ma se è connesso ad un access point, che presumibilmente offre connettività ad Internet, disattivare il WiFi significherebbe attivare la connessione dati del gestore mobile che consuma molta più energia elettrica.
-
Quote:
GB ego sum
Ma no, dai! Che senso ha? Quando il device non è connesso ad una W-LAN ha senso spegnere il WiFi quando entra in stand by perché sarebbe completamente inutile, ma se è connesso ad un access point, che presumibilmente offre connettività ad Internet, disattivare il WiFi significherebbe attivare la connessione dati del gestore mobile che consuma molta più energia elettrica.
A me questo link sembra affidabile....
https://support.google.com/nexus/answer/2819519?hl=it
;)
-
Ciao sono nuovo..ho flashato la 4.4.2 oxx (polonia) con odin anche a voi se va in lte viene fuori il logo per intero e non più 4G? Poi sarà possibile mettere la 4.4.2 nobrand Italia? Grazie millr
-
Quote:
papel
Infatti. Questo articolo è interessante
Galaxy Note 3 KitKat update: Top 5 disappointments and top 5 consolations
Almeno abbiamo qualche speranza per la SD.
Io prenderò il N3 domani. Quello che non ho capito rispetto al problema con la SD è se comunque, dopo l'aggiornamento a kitkat, almeno foto, video e musica (Mp3 che ho già) sono gestite nella SD. Per video e foto intendo quelli generati con la fotocamera.
Si tranquillo le app di default gestiscono la SD ext ed anche alcune del play tipo es file manager, quelle che non lo fanno sono per ora le app di backup tipo titanium e app backup e restore
-
e gia io secondo post che metti in discussione la mia app tomtom, quindi ribadisco che uso app originale acquistata sul market e fino all 4.4.2 veniva installata la cartella sulla sd esterna, cosa che sul galaxy s3 fa ancora
Quote:
Masami
Se parlate dell app Tomtom originale vi ribadisco che scarica i dati su memoria interna pertanto non so a quale apk vi riferite...
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
-
Sì confermo che Tom Tom mette i dati nella sd almeno fino alla 4.3
-
Quote:
336
e gia io secondo post che metti in discussione la mia app tomtom, quindi ribadisco che uso app originale acquistata sul market e fino all 4.4.2 veniva installata la cartella sulla sd esterna, cosa che sul galaxy s3 fa ancora
Fino alla 4.4.2?? Forse volevi dire 4.3. ..