Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astro94
n9005tmsdmk1
Tms è slovacchia telekom quindi è europeo ma è anche brand telekom
questo è il suo ultimo firmware Latest firmware info
PDA: N9005XXUDMK3
CSC: N9005TMSDMK1
MODEM: N9005XXUDMK2
Added: 2014-01-09
quindi niente 4.4.2 k.k. ancora !
-
Quote:
AndroSolo
Quote:
astro94
n9005tmsdmk1
si è Slovacchia, e al momento quella che hai è l'ultima release
-
Quote:
AndroSolo
Quindi è tutto normale che non abbia ancora ricevuto nessun tipo di aggiornamento?
-
Quote:
astro94
Quindi è tutto normale che non abbia ancora ricevuto nessun tipo di aggiornamento?
certo ....... purtroppo è un brandizzato .......... quindi al loro buon cuore !
-
Quote:
AndroSolo
questo è il suo ultimo firmware Latest firmware info
PDA: N9005XXUDMK3
CSC: N9005TMSDMK1
MODEM: N9005XXUDMK2
Added: 2014-01-09
quindi niente 4.4.2 k.k. ancora !
Grazie mille per la delucidazione! C'è la possibilità di flashare un firmware italiano? Se sì quale?
-
Quote:
astro94
Grazie mille per la delucidazione! C'è la possibilità di flashare un firmware italiano? Se sì quale?
A questo punto non vedo il motivo di flashare un italiano, al limite se vuoi considerando che hanno di solito prima gli aggiornamenti usa o il polonia nb3 multicsc o il germania nb4 se non va con pit e poi nb7 ovviamente knox rimane a 0 però la garanzia si perde almeno fino a quando non rimetti lo slovacco ma la vedo dura in quanto come saprai non puoi mettere un 4.3 su una 4.4.2
-
Quote:
AndroSolo
A questo punto non vedo il motivo di flashare un italiano, al limite se vuoi considerando che hanno di solito prima gli aggiornamenti usa o il polonia nb3 multicsc o il germania nb4 se non va con pit e poi nb7 ovviamente knox rimane a 0 però la garanzia si perde almeno fino a quando non rimetti lo slovacco ma la vedo dura in quanto come saprai non puoi mettere un 4.3 su una 4.4.2
E sbrandizzarlo che dici? :)
-
Quote:
astro94
E sbrandizzarlo che dici? :)
Io ne ho uno ungherese no brand e sto con il polacco non ho problemi ........ tranne la sd esterna ma è un problema di tutti i kk ...... !
Per cui io preferirei averlo no brand poi il tuo è addirittura neanche italiano, quindi rotfl
p.s. se posso chiederteleo ma dove l'hai preso ?
-
Ciao a tutti, da pochi giorni sono un possessore di un note 3. Volevo farvi una domanda. Ma con la 4.4 ci sono problemi? ho letto di sfuggita in giro per internet di problemi con la sd esterna di programmi che non possono accedervi ecc.. Sapete spiegarmi meglio?
Grazie mille in anticipo
-
Quote:
Fox83
Ciao a tutti, da pochi giorni sono un possessore di un note 3. Volevo farvi una domanda. Ma con la 4.4 ci sono problemi? ho letto di sfuggita in giro per internet di problemi con la sd esterna di programmi che non possono accedervi ecc.. Sapete spiegarmi meglio?
Grazie mille in anticipo
Sì, ci sono problemi o, meglio, una limitazione a mio giudizio stupida e insopportabile. Leggi molto attentamente qui, è spiegato assai bene: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=387639
-
Quote:
GB ego sum
ok, grazie, leggo subito.
-
Quote:
AndroSolo
Io ho scaricato direttamente la NB7... ho fatto bene o me ne consigli un altra?
-
Quote:
astro94
Io ho scaricato direttamente la NB7... ho fatto bene o me ne consigli un altra?
Io ho flashato direttamente la NB7 tedesca con il PIT ed è andato tutto ok. (Ho un Note 3 ita no brand ed avevo già flashato la NB3 polacca)
Ho aspettato fino ad oggi la ITV ma mi sono stufato.
-
Quote:
code72
Io ho flashato direttamente la NB7 tedesca con il PIT ed è andato tutto ok. (Ho un Note 3 ita no brand ed avevo già flashato la NB3 polacca)
Ho aspettato fino ad oggi la ITV ma mi sono stufato.
Scusa la mia ignoranza... il PIT cosa sarebbe?
-
Il PIT è un file che contiene i dati per il partizionamento della memoria.
-
ma occorre inserirlo sempre oppure in quali casi?
io sono un note 3 brand vodafone che è passato alla 4.4.2 tedesca nb4.
-
Mi sa che qui sarebbe gradito e opportuno, per chi ha già fatto esperienza, che si facesse una mini guida in prima pagina di come flashare rom 4.4.2 unitamente al file PIT.....O:)
-
Quote:
puffobro
ma occorre inserirlo sempre oppure in quali casi?
io sono un note 3 brand vodafone che è passato alla 4.4.2 tedesca nb4.
Se sei gia' a Dbt nb4 non vedo perche' usarlo
Quote:
dborello
Mi sa che qui sarebbe gradito e opportuno, per chi ha già fatto esperienza, che si facesse una mini guida in prima pagina di come flashare rom 4.4.2 unitamente al file PIT.....O:)
Basta inserire il pit in odin nella finestra apposita e selezionare repartition tutto qui.
Resta inteso che ogni flash e' sempre rischioso ed nel caso della repartition specialmente con pit errato puo' brickare il device
-
Qualcuno mi può confermare essere migliorata la fotocamera con kitkat? No perché attualmente è la peggiore fotocamera in commercio!
-
Quote:
salvestro
Qualcuno mi può confermare essere migliorata la fotocamera con kitkat? No perché attualmente è la peggiore fotocamera in commercio!
Scusa ma che tel hai? La mia funziona perfettamente
-
Quote:
AndroSolo
Basta inserire il pit in odin nella finestra apposita e selezionare repartition tutto qui.
Resta inteso che ogni flash e' sempre rischioso ed nel caso della repartition specialmente con pit errato puo' brickare il device
Ok Ok. Sembra facile.... ma non lo è! (Per questo avevo parlato di mini guida)
- In Odin il file della NB7 tedesca va flashato contemporaneame al PIT o prima la NB7 e poi il PIT?
- In quale fase va selezionato repartition?
- In quale finestra va inserito la NB7 e in quale finestra va inserito il PIT?
- Se si viene dalla 4.4.2 Polacca, alla fine va fatto obbligatoriamente un Full Wipe?
GRAZIEEEE
-
Vanno flashati insieme, repartition lo seleziona da solo quando metti il Pit, il Firmware invece lo metti nella casella AP se hai odin 3.9
-
Ho flashato ieri sera il firmware NB7 con KK 4.4 e fatto un hard reset prima e dopo... è andato tutto bene solo che mi chiedevo una cosa:
E' normale che oltre alle icone bianche nella barra delle notifiche non sia cambiato nulla? Anzi ora sembra addirittura consumare più RAM, con 4.3 e le stesse applicazioni installate avevo un consumo costante di 900 MB, ora invece con 4.4 è sempre ameno a 1,2 GB
Ma che ... :'(
-
Quote:
astro94
Ho flashato ieri sera il firmware NB7 con KK 4.4 e fatto un hard reset prima e dopo... è andato tutto bene solo che mi chiedevo una cosa:
E' normale che oltre alle icone bianche nella barra delle notifiche non sia cambiato nulla? Anzi ora sembra addirittura consumare più RAM, con 4.3 e le stesse applicazioni installate avevo un consumo costante di 900 MB, ora invece con 4.4 è sempre ameno a 1,2 GB
Moderiamo i termini
-
Quote:
astro94
Ora che ti occupa 300 mb in più e ne hai recuperati 400 ti cambia qualcosa? Va più lento? Si blocca? Non ti basta la ram? Non capisco sti commenti...
-
Quote:
pietro210984
Ora che ti occupa 300 mb in più e ne hai recuperati 400 ti cambia qualcosa? Va più lento? Si blocca? Non ti basta la ram? Non capisco sti commenti...
Scusatemi non pensavo :D
No è che solamente sapevo che KK era più meglio ottimizzato, e mi sembrava anormale che occupasse più RAM, tutto qui.... il telefono va perfettamente come sempre :)
-
Buonasera a tutti, sapete qualcosa a riguardo di questa notifica "Aggiornamento criteri di protezione " ?
Esce con l'aggiornamento nuovo.
-
Quote:
astro94
Scusatemi non pensavo :D
No è che solamente sapevo che KK era più meglio ottimizzato, e mi sembrava anormale che occupasse più RAM, tutto qui.... il telefono va perfettamente come sempre :)
Diciamo che "... era più meglio ottimizzato..." non è la tipica frase che usa un utente Note! :P
-
Quote:
salvestro
Diciamo che "... era più meglio ottimizzato..." non è la tipica frase che usa un utente Note! :P
Anche perché non si capisce a cosa gli possa servire la ... S-Pen! ;);):D
-
Quote:
salvestro
Errore di distrazione ahahah! roftl
-
Buonasera a tutti, sapete qualcosa a riguardo di questa notifica "Aggiornamento criteri di protezione " ?
Esce con l'aggiornamento nuovo.
-
Ma possibile che si ripetano sempre le stesse domande? Non dico di leggere tutte e 88 le pagine, ma almeno gli ultimi post? Se n'è parlato tanto!
È un aggiornamento autonomo che non è legato al firmware o al SO, ma solo delle protezioni rilasciate da Samsung.
Serve a garantire maggiore sicurezza!
-
Quote:
salvestro
Ma possibile che si ripetano sempre le stesse domande? Non dico di leggere tutte e 88 le pagine, ma almeno gli ultimi post? Se n'è parlato tanto!
È un aggiornamento autonomo che non è legato al firmware o al SO, ma solo delle protezioni rilasciate da Samsung.
Ma quando mi chiede questo aggiornamento , metto la wifi ? e mi dice che la protezione e' già' aggiornata.
-
ragazzi ,non ho capita una cosa ,la storia che kitkat non legga la sd sarebbe che programmi come solid explorer non posso scrivere sulla sd ,eliminare file rinominare ecc........ma di possono mettere le foto e la musica sulla sd da telefono ad esempio spostarle da tel a sd ?????
-
Quote:
nicoaly
ragazzi ,non ho capita una cosa ,la storia che kitkat non legga la sd sarebbe che programmi come solid explorer non posso scrivere sulla sd ,eliminare file rinominare ecc........ma di possono mettere le foto e la musica sulla sd da telefono ad esempio spostarle da tel a sd ?????
leggi qui
Android 4.4 KitKat e i problemi con la memoria micro sd esterna
-
Quote:
salvestro
Ho guardato le ultime 20 pagine e non l'ho trovato, se mi scrivi la pagina tu, faccio prima
-
aiuto!! sono passato dalla 4.3 ed ho installato la versione polacca di kitkat 4.4.2 N9005XXUENB3_N9005OXXENB1_N9005XXUENB1_HOME.tar sul mio note 3 italiano adesso ogni qualvolta che cerco di installare altri update tipo quella tedesca etc. con odin il cell. si blocca (pass failed) devo allora reisntallare la versione polacca che è l'unica che funziona.
Siccome appena samsung la rilascia vorrei installare la versione ITV non so come fare ho eseguito si il wipe factory reset che il wipe partition ma niente.
Grazie
-
Quote:
SICILTRADE
aiuto!! sono passato dalla 4.3 ed ho installato la versione polacca di kitkat 4.4.2 N9005XXUENB3_N9005OXXENB1_N9005XXUENB1_HOME.tar sul mio note 3 italiano adesso ogni qualvolta che cerco di installare altri update tipo quella tedesca etc. con odin il cell. si blocca (pass failed) devo allora reisntallare la versione polacca che è l'unica che funziona.
Siccome appena samsung la rilascia vorrei installare la versione ITV non so come fare ho eseguito si il wipe factory reset che il wipe partition ma niente.
Grazie
se flashi la nuova tedesca per non avere problemi devi mettere il PIT file. Leggi qualche post indietro
-
Mi potresti inviare una guida step by step? grazie
-
Quote:
june65
se flashi la nuova tedesca per non avere problemi devi mettere il PIT file. Leggi qualche post indietro
problema risolto, ho messo la tedesca ma ho messo il pit, ora la mia domanda E'...se volessi mettere la 4.4.2 pero' la versione italiana appena esce devo rimettere il pit italiano ovviamente oppure non c''e ne bisogno????