Penso che lo scopriremo solo quando uscirà
Visualizzazione stampabile
Penso che lo scopriremo solo quando uscirà
Finalmente arrivato Kitkat per Note 3 no brand UK.
Download effettuato 383,78 MB
Stò procedendo ad installare senza aver fatto nessuna pulizia della 4.3..................a presto qualche considerazione.
Arrivato aggiornamento anche a me ,però avrei deciso per ora di non aggiornare aspetterei un po' ,vediamo se ci sono stati miglioramenti o per caso e andato a peggiorare.
Io premura non ne ho aspetto qualche altro giorno,avrei sentito un po' in giro che da qualche problemino.
Ciao ma come mai siamo arrivati a Marzo e ancora non è disponibile l'aggiornamento 4.4.2. per il note 3 per i telefoni marchiati tim , perchè sembra che per la Vodafone sia già disponibile dico bene?
qualcuno di voi che ha già fatto l'aggiornamento sa dirmi se è riuscito a scaricare l'opzione Mirror link / Drive link ( per condividere il telefono completo con un altro display ) grazie!
Ciao a tutti. Ieri mi è arrivato un aggiornamento per la 4.4.2 da 28 mb. Quei pochi bug che avevo riscontrato dopo il passaggio a kitkat sembrano essere spariti. Nel changelog diceva che veniva migliorata la stabilità. Cmq io ho un Note 3 no brand olandese.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Per i Vodafone c'è già da inizio Gennaio mi pare... Poi è uscito per la 3 a febbraio e basta.. (per quanto ci riguarda in Italia)
Anzi per Vodafone e 3 mi pare che siano usciti 2 aggiornamenti a testa..
Vi comunico che a me vede un nuovo aggiornamento... note3 Europa uk e ire
Fatto verso ora di pranzo. Nessun reset e sembra che per l'utilizzo che ne faccio io funzioni molto bene...............sembra più fluido ed ancora più vloce e per il momento tutte le mie app. funzionano ..................... nessun problema nemmeno con s-pen e memo rapido come letto pagine addietro.
Per ora molto soddisfatto, il mio è UK no brand.
Nel mio Note 3 dopo l'aggiornamento consuma un sacco di batteria succede anche a voi?
Uffa si leggono sempre le stesse cose su questo forum!!!
Il consumo di batteria è normale che sia elevato durante i primi giorni di uso. Si assesta col tempo...
Però cerchiamo di offrire un contributo, invece di chiedere e dire sempre le stesse cose, Amici!
Buonasera, vorrei esporvi un problema che sto riscontrando con il mio note 3 H3G di appena due settimane con firmware KitKat. Praticamente in connessione dati non riesco a fare una chiamata con svoice. In pratica viene visualizzato sempre un messaggio di "nessuna connessione di rete rilevata". Aggiungo che i primi giorni tutto funzionava alla perfezione. Prima di aprire un post dedicato, volevo sapere se sia un problema rilevato e risolto da altri. In questo forum ho visto che alcuni utenti avevano lo stesso problema con Tim ed hanno risolto cambiando un parametro dell'APN. Sarei grato in un vostro contributo per risolvere questo disarmante problema. Grazie.
Sapete mica se skygo funziona col nuovo aggiornamento?
il problema con Tim lo avevo io. dopo vari scarica barile tra Tim e Samsung avevo capito che era un problema di apn ed infatti modificando da wap a web oppure impostando un server specifico (su wap) era tornato a funzionare perfettamente. recentemente ho notato che Tim ha risolto infatti ora con wap funziona anche senza impostare un server proxy specifico.
con 3 non ti so dire... prova a contattare loro e senti cosa ti dicono.
Farebbe bene Samsung a toglierlo proprio svoice, che non serve a nulla se non a sapere che tempo fa. In questo Apple, con Siri, stravince!
Buongiorno, ho un problema molto fastidioso con il mio Note 3 da quando ho aggiornato a kitkat, solo con versioni ufficiali Samsung.
Attualmente ho la xxuenb4.
Il problema è legato a Google Maps: quando apro una nota e scrivo un indirizzo, questo non viene trasferito in google maps; in pratica seleziono il testo e clicco sull'icona della mappa, google maps si apre normalmente ma l'indirizzo che ho scritto non c'è, devo di nuovo inserirlo manualmente nella barra "cerca". La stessa cosa avviene con Svoice, se dico di guidarmi verso un posto, il telefono apre google maps ma non trascrive l'indirizzo e quindi devo di volta in volta riscrivere manualmente.
Per rimediare cancello i dati dell'applicazione maps da "gestione delle applicazioni", in questo modo si resetta google maps e riprendere a funzionare correttamente con tutte le funzioni del note 3, ma poi dopo poco smette di nuovo di funzionare.
Dopo varie prove mi pare di aver circoscritto il problema con la modalità aereo o con l'app slee as android.
Infatti ho notato che Maps perde queste funzionalità in pratica 1 volta al giorno, dopo che appunto ho tenuto il telefono la notte in modalità aereo con sleep as android attivato.
Qualcuno ha notizie a riguardo o ha i miei stessi problemi? C'è verso di sistemare?
Grazie
svoice non funzionerò al 100% come siri però in auto con bluetooh è una comodità...
Sì con blutooth e molto comodo .. veramente
Il mio Note 3 preso dal sito gli stockisti no brand di provenienza dalla grecia è ancora fermo alla 4.3 :'(
Una domanda: è meglio mettere la polacca (che se non erro è una NB4) o quella Tedesca (che se non erro è una NB7)??? quali sono le differenze???
E arrivata la 4.4.2 ufficiale per i no Brend
Ci siamooo finalmente no brand in aggiornamento... ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Se qualcuno la mette sulla nb7 tedesca mi dice se va in FAIL con odin? Grazie
Aggiornato anch'io alla 442 nobrand, ma ho riscontrato un problema nella gestione attività, se tappo sulla tendina app scaricate la gestione si chiude generando l'avviso pragramma arrestato.
Capita anche a voi?
Quindi resta fuori ancora Skygo?
Cioè, ora, chi lo usa? Chi ha S3 o S2? Alla faccia del supporto per i nuovi teminali!
Salve a tutti! ho appena aggiornato alle 4.4.2 sul mio no brand, tutto ok, fatto anche il ripristino dopo!
Ho un problema con S Health, tento di ripristinare i miei dati ma mi dice che la versione che ho è vecchia rispetto al backup che avevo fatto, ma la app non me la fa aggiornare (ricordo qualche giorno fa che nella 4.3 invece me l'aveva fatta aggiornare)
Grazie
E se dovesse servire, che PIT si dovrebbe usare?
Stamattina ho acquistato il Note 3 no brand garanzia Italia e lo lascerò per il momento con la 4.3, sia per la compatibilità di alcune applicazioni (sky go) ma soprattutto per la gestione della memoria.
Io domani passo a TIM e vorrei vedere rispetto ad adesso che ho 3 Italia cosa cambia a livello di batteria. Poi aggiornero'.
Consigliate di fare il WIPE prima o dopo l'aggiornamento? OTA o Kies?