Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, spero possiate aiutarmi: dopo l'aggiornamento a 4.4.2 l'audio multimediale in auto (Volvo V50 del 2012) non funziona più.
Spiego meglio: il telefono viene riconosciuto e si connette (sincronizzazione e rubrica OK) e anche l'audio in chiamata e uscita funzionano correttamente.
Quel che non funziona è l'audio di Google Maps e del lettore musicale TTPod. Essendo il telefono connesso non funziona nemmeno l'audio dal telefono perciò Maps resta muto.
Ho già provato a cancellare il telefono dalla lista dispositivi connessi e ri-collegarlo, ma non cambia nulla.
-
Io invece ho un continuo tremolìo dell'immagine ogni volta che apro la fotocamera😠..avevo già questo problema in una versione precedente del firmware(non ricordo quale).poi sparito nelle versioni successive.si è ripresentato ancor di più con quest'ultimo update da 19mb
-
Salve il problema è il seguente , dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale mi è apparso un triangolo in alto a sinistra che dice che è impossibile trovare la rete selezionata ovvero tim e il telefono perde improvvisamente segnale.....ho provato ad andare nelle impostazioni di rete e premere sulla voce ricerca automaticamente le reti ecc......e cosi facendo il triangolo si toglie ma a quel punto il cell non prende più....secondo voi come posso risolvere questo problema????non è possibile che ho un cell di 400 e più euro e non prende il segnale -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
espanico20
Salve il problema è il seguente , dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale mi è apparso un triangolo in alto a sinistra che dice che è impossibile trovare la rete selezionata ovvero tim e il telefono perde improvvisamente segnale.....ho provato ad andare nelle impostazioni di rete e premere sulla voce ricerca automaticamente le reti ecc......e cosi facendo il triangolo si toglie ma a quel punto il cell non prende più....secondo voi come posso risolvere questo problema????non è possibile che ho un cell di 400 e più euro e non prende il segnale -.-
Ok...ora attendi qui risposta.
Ho cancellato altro post uguale scritto in altro thread....e cancellato nuova discussione che avevi aperto (sempre con stessa domanda)
Ti ricordo che questo tipo di atteggiamento nel forum è vietato.
Grazie
-
Quote:
max.p
Buongiorno, spero possiate aiutarmi: dopo l'aggiornamento a 4.4.2 l'audio multimediale in auto (Volvo V50 del 2012) non funziona più.
Spiego meglio: il telefono viene riconosciuto e si connette (sincronizzazione e rubrica OK) e anche l'audio in chiamata e uscita funzionano correttamente.
Quel che non funziona è l'audio di Google Maps e del lettore musicale TTPod. Essendo il telefono connesso non funziona nemmeno l'audio dal telefono perciò Maps resta muto.
Ho già provato a cancellare il telefono dalla lista dispositivi connessi e ri-collegarlo, ma non cambia nulla.
L'audio chiamate è diverso dall'audio di maps e del lettore,prova ad andare nelle impostazioni dispositivo suono e vedi se hai il volume basso.
-
Quote:
Varioflex
Ok...ora attendi qui risposta.
Ho cancellato altro post uguale scritto in altro thread....e cancellato nuova discussione che avevi aperto (sempre con stessa domanda)
Ti ricordo che questo tipo di atteggiamento nel forum è vietato.
Grazie
mi devi scusare,hai perfettamente ragione,....in ogni caso spero che qualcuno mi risponda...
-
No purtroppo non è quello, il volume è alto :-(
Ed è anche attivata la modalità multimediale all'interno del dispositivo blutooth
-
Quote:
espanico20
mi devi scusare,hai perfettamente ragione,....in ogni caso spero che qualcuno mi risponda...
Provato a fare un bel reset?
;)
-
Quote:
Fenomeno82
L'audio chiamate è diverso dall'audio di maps e del lettore,prova ad andare nelle impostazioni dispositivo suono e vedi se hai il volume basso.
Ok, dopo vari tentativi ho capito cos'era successo: avevo disattivato Google Play Music, evidentemente è necessario per qualche motivo che questa App rimanga esecutivo. Il caso è risolto! Grazie comunque
-
Non so se sia collegato all'aggiornamento, se non lo è chiedo scusa ma chiedo se voi ne sapete qualcosa! Praticamente da 2 giorni mi esce la scritta "azione account richiesta" dell'account Google e quando vado a mettere la password dice che l'account è bloccato per la mia sicurezza perché hanno rilevato un utilizzo strano, roba così! Allora provo a reimpostare la password tramite i loro passaggi e arrivo a: invia codice di verifica tramite SMS al mio numero ma sto Sms non arriva mai! È incredibile però come Google non abbia un Call center o un modo per contattarli.. Ho provato pure a chiamare al numero in usa, che si trova online ma non c'è versi di parlare con qualcuno