CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 250 primaprima ... 120170210218219220221222230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno, spero possiate aiutarmi: dopo l'aggiornamento a 4.4.2 l'audio multimediale in auto (Volvo V50 del 2012) non funziona più.
    Spiego meglio: il telefono viene riconosciuto e si connette (sincronizzazione e rubrica OK) e anche l'audio in chiamata e uscita funzionano correttamente.
    Quel che non funziona è l'audio di Google Maps e del lettore musicale TTPod. Essendo il telefono connesso non funziona nemmeno l'audio dal telefono perciò Maps resta muto.
    Ho già provato a cancellare il telefono dalla lista dispositivi connessi e ri-collegarlo, ma non cambia nulla.

2.  
    Senior Droid L'avatar di seforas

Smartphone
    samsung s3 - iphone4s-motorola

Ringraziamenti
    326
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Io invece ho un continuo tremolìo dell'immagine ogni volta che apro la fotocamera😠..avevo già questo problema in una versione precedente del firmware(non ricordo quale).poi sparito nelle versioni successive.si è ripresentato ancor di più con quest'ultimo update da 19mb
    Motorola Xoom codename-android-3-3-0-jellybean) Samsung Galaxy s3 Iphone4s

Androidiano L'avatar di espanico20

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve il problema è il seguente , dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale mi è apparso un triangolo in alto a sinistra che dice che è impossibile trovare la rete selezionata ovvero tim e il telefono perde improvvisamente segnale.....ho provato ad andare nelle impostazioni di rete e premere sulla voce ricerca automaticamente le reti ecc......e cosi facendo il triangolo si toglie ma a quel punto il cell non prende più....secondo voi come posso risolvere questo problema????non è possibile che ho un cell di 400 e più euro e non prende il segnale -.-

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da espanico20 Visualizza il messaggio
    Salve il problema è il seguente , dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale mi è apparso un triangolo in alto a sinistra che dice che è impossibile trovare la rete selezionata ovvero tim e il telefono perde improvvisamente segnale.....ho provato ad andare nelle impostazioni di rete e premere sulla voce ricerca automaticamente le reti ecc......e cosi facendo il triangolo si toglie ma a quel punto il cell non prende più....secondo voi come posso risolvere questo problema????non è possibile che ho un cell di 400 e più euro e non prende il segnale -.-

Ok...ora attendi qui risposta.
    Ho cancellato altro post uguale scritto in altro thread....e cancellato nuova discussione che avevi aperto (sempre con stessa domanda)
    Ti ricordo che questo tipo di atteggiamento nel forum è vietato.

Grazie

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max.p Visualizza il messaggio
    Buongiorno, spero possiate aiutarmi: dopo l'aggiornamento a 4.4.2 l'audio multimediale in auto (Volvo V50 del 2012) non funziona più.
    Spiego meglio: il telefono viene riconosciuto e si connette (sincronizzazione e rubrica OK) e anche l'audio in chiamata e uscita funzionano correttamente.
    Quel che non funziona è l'audio di Google Maps e del lettore musicale TTPod. Essendo il telefono connesso non funziona nemmeno l'audio dal telefono perciò Maps resta muto.
    Ho già provato a cancellare il telefono dalla lista dispositivi connessi e ri-collegarlo, ma non cambia nulla.
    L'audio chiamate è diverso dall'audio di maps e del lettore,prova ad andare nelle impostazioni dispositivo suono e vedi se hai il volume basso.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Fenomeno82 per il post:

max.p (15-08-14)

Androidiano L'avatar di espanico20

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ok...ora attendi qui risposta.
    Ho cancellato altro post uguale scritto in altro thread....e cancellato nuova discussione che avevi aperto (sempre con stessa domanda)
    Ti ricordo che questo tipo di atteggiamento nel forum è vietato.

Grazie
    mi devi scusare,hai perfettamente ragione,....in ogni caso spero che qualcuno mi risponda...

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

No purtroppo non è quello, il volume è alto :-(
    Ed è anche attivata la modalità multimediale all'interno del dispositivo blutooth

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da espanico20 Visualizza il messaggio
    mi devi scusare,hai perfettamente ragione,....in ogni caso spero che qualcuno mi risponda...
    Provato a fare un bel reset?

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    L'audio chiamate è diverso dall'audio di maps e del lettore,prova ad andare nelle impostazioni dispositivo suono e vedi se hai il volume basso.
    Ok, dopo vari tentativi ho capito cos'era successo: avevo disattivato Google Play Music, evidentemente è necessario per qualche motivo che questa App rimanga esecutivo. Il caso è risolto! Grazie comunque

Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Non so se sia collegato all'aggiornamento, se non lo è chiedo scusa ma chiedo se voi ne sapete qualcosa! Praticamente da 2 giorni mi esce la scritta "azione account richiesta" dell'account Google e quando vado a mettere la password dice che l'account è bloccato per la mia sicurezza perché hanno rilevato un utilizzo strano, roba così! Allora provo a reimpostare la password tramite i loro passaggi e arrivo a: invia codice di verifica tramite SMS al mio numero ma sto Sms non arriva mai! È incredibile però come Google non abbia un Call center o un modo per contattarli.. Ho provato pure a chiamare al numero in usa, che si trova online ma non c'è versi di parlare con qualcuno

Pagina 220 di 250 primaprima ... 120170210218219220221222230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio