Originariamente inviato da pula1809 Ma se ho il 3g e wifi funziona? No solo con connessione 4G
Originariamente inviato da Matthew414 No solo con connessione 4G Ma che cagata
Originariamente inviato da pula1809 Ma se ho il 3g e wifi funziona? Ovvio! Non hai capito cos' è il download boster
Originariamente inviato da pacheraalessandro Ovvio! Non hai capito cos' è il download boster Fa lo switch tra il wiki fi e la connessione mobile...
Originariamente inviato da pacheraalessandro Fa lo switch tra il wiki fi e la connessione mobile... No aspettate Dowload booster non è usare wifi e 3g insieme e così il download è più veloce?😱😱😱😱
Originariamente inviato da pula1809 No aspettate Dowload booster non è usare wifi e 3g insieme e così il download è più veloce?😱😱😱😱 É usare la rete LTE e il WiFi contemporaneamente per download superiori a 30 MB
Originariamente inviato da Matthew414 É usare la rete LTE e il WiFi contemporaneamente per download superiori a 30 MB Ah bho allora è come sapevo io
Originariamente inviato da pula1809 Ah bho allora è come sapevo io Ma predilige la connessione LTE piuttosto che wifi
Appena aggiornato....sembra aumentata la fluidità. Spero sia migliorata la gestione della batteria più che altro.... Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Originariamente inviato da S1lverserfer Appena aggiornato....sembra aumentata la fluidità. Spero sia migliorata la gestione della batteria più che altro.... Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App Che modello è? Ungherese?
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum