CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 250 primaprima ... 70120160168169170171172180220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    C'e' da dire che quel 90% che non usa quelle funzioni potrebbe prendere anche un terminale diverso dal note3... che dici?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    A perchè adesso voi state tutti i giorni a modificare file excel, word o chi per loro? Io ho preso il note perchè sono un appassionato di telefonia e a ottobre scorso sono voluto passare al top che c' era in giro secondo me. Tu lo usi per lavoro evidentemente, io lo sfrutto come stazione multimediale, dai video alla musica, passando per i giochi (real racing, nova, modern combat e via dicendo). L' ho preso perchè desideravo un display più grande e un autonomia maggiore. Non facciamo passare che mo il note è uno phablet solo per lavorare. Se mi serve per lavorare prendo un tablet. Ognuno ha esigenze diverse...
    Ultima modifica di Cobraco; 29-04-14 alle 09:10
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  2.  
  3. #1692
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    A perchè adesso voi state tutti i giorni a modificare file excel, word o chi per loro? ...
    Io sì, per la verità. .. il tablet ce l'ho, ma finisco per usarlo pochissimo perché col Note riesci a fare quasi le stesse cose...
    GB ego sum
    Caulae dominus

  4. #1693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    A perchè adesso voi state tutti i giorni a modificare file excel, ...
    La critica a tutt'altro significato... quello che ci sta sfuggendo è che Google vuole chiudere il suo mondo piano piano rilasciando nuove versione.
    E dal 4.3 al 4.4 molti si sono accorti di questa politica che assomiglia sempre più ad Apple.
    Ho mollato l'iphone per un mondo più libero, ma vedo che anche qui vogliono più controllo.
    Da notare con che facilità abbiano rilasciato il 4.4 su molti telefoni che prima d'ora facevano fatica ad ottenere un aggiornamento.

    Fabio

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nidios per il post:

    librari (30-04-14),salvestro (30-04-14)

  6. #1694
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Si su quello posso essere d' accordo anch'io. Il mio pensiero è che ogni utente ha le sue esigenze ed il note 3 secondo me non deve essere visto solo come un phablet per uso lavorativo. Per il resto, visto che Android ancora mi pare più libero di ios continuo su questa piattaforma. E sinceramente per il mio uso ad ora non trovo limitante KK. Qualora, nel futuro le cose che posso fare non potrò più farle mi guarderò intorno...
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  7. #1695
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nidios Visualizza il messaggio
    La critica a tutt'altro significato... quello che ci sta sfuggendo è che Google vuole chiudere il suo mondo piano piano rilasciando nuove versione.
    E dal 4.3 al 4.4 molti si sono accorti di questa politica che assomiglia sempre più ad Apple.
    Ho mollato l'iphone per un mondo più libero, ma vedo che anche qui vogliono più controllo.
    Da notare con che facilità abbiano rilasciato il 4.4 su molti telefoni che prima d'ora facevano fatica ad ottenere un aggiornamento.

    Fabio
    Concordo pienamente tant'è che

    1. Ho letto che Google contribuirà alle spese che Samsung ha nei confronti di Apple per le loro infinite diatribe legali.

    2. Uscirà a breve l'aggiornamento a KK ADDIRITTURA per l'ormai vetusto Note 10.1 fermo da sempre al vecchio JB 4.1

    Detto questo, sono ancora più convinto del "perché" di questa chiusura di Samsung che ormai sembra ubbidire ciecamente alle direttive di Google fregandosene altamente di chi effettivamente li fa vivere e guadagnare.... No, non parlo di Google ma dei milioni di clienti che comprano i loro prodotti.

    Chiudo l'eventuale OT

  8. #1696
    Senior Droid L'avatar di BlackWolf80


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    311
    Smartphone
    LG Dual / GS2 / GS3/ Note3

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 86 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente tant'è che

    1. Ho letto che Google contribuirà alle spese che Samsung ha nei confronti di Apple per le loro infinite diatribe legali.

    2. Uscirà a breve l'aggiornamento a KK ADDIRITTURA per l'ormai vetusto Note 10.1 fermo da sempre al vecchio JB 4.1

    Detto questo, sono ancora più convinto del "perché" di questa chiusura di Samsung che ormai sembra ubbidire ciecamente alle direttive di Google fregandosene altamente di chi effettivamente li fa vivere e guadagnare.... No, non parlo di Google ma dei milioni di clienti che comprano i loro prodotti.

    Chiudo l'eventuale OT
    Mettiamo caso che effettivamente alla luce degli ultimi avvenimenti Google tiene Samsung in pugno, ma la scelta di introdurre Knox e il botloader bloccato dopo che il note 3 era sul mercato come si spiega, Google ha sempre permesso di fare qualsiasi modifica sui nexus, quindi la chiusura di Samsung al modding, alla scheda sd, non é giustificata ne penso sia imposta, anche perché se é arrivata a essere il produttore leader di smartphone che é oggi deve dire grazie alle comunità di modding che hanno sempre supportato i suoi terminali per anni, basti vedere che ancora la scena su galaxy s, s2, s3 é tuttora florida, infatti non mi stupisce che sia ultimamente in perdita.
    Ultima modifica di BlackWolf80; 29-04-14 alle 17:58

  9. #1697
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo vari tentativi e ripristini ho ancora problemi con la durata della batteria, c'è qualche applicazione simile wakelock detector che funzioni senza root?non so che fare so solamente che la voce che consuma di più è sistema android mentre prima è sempre stata schermo, sono decisamente amareggiato dopo 2 settimane non sono riuscito a risolvere il problema.apparte buttare il note dal 4 piano che consigli mi date?

  10. #1698
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ti posso dire cosa consiglia Samsung di fare in questo caso:
    1) Rimuovere la batteria per almeno 40 minuti, mettere la batteria e lasciarlo scaricare completamente. In seguito, effettuare una carica completa della batteria con il dispositivo spento. Non interrompere il processo di ricarica.
    2) Dopo che la batteria è completamente carica, eseguire un reset di fabbrica completo, tramite Impostazioni> Backup> Ripristina.
    Questo processo ripristina il dispositivo, rimuovendo i file di sistema vecchi che non sono più necessari e consentono al dispositivo di operare normalmente.

    Non badare all'italiano un po "approssimativo", ma è un testo tradotto.

  11. #1699
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Ti posso dire cosa consiglia Samsung di fare in questo caso:
    1) Rimuovere la batteria per almeno 40 minuti, mettere la batteria e lasciarlo scaricare completamente. In seguito, effettuare una carica completa della batteria con il dispositivo spento. Non interrompere il processo di ricarica.
    2) Dopo che la batteria è completamente carica, eseguire un reset di fabbrica completo, tramite Impostazioni> Backup> Ripristina.
    Questo processo ripristina il dispositivo, rimuovendo i file di sistema vecchi che non sono più necessari e consentono al dispositivo di operare normalmente.

    Non badare all'italiano un po "approssimativo", ma è un testo tradotto.
    io ho fatto un ripristino da recovery, cambia qualcosa?c'è un modo per vedere se è qualche applicazione che consuma molto?o meglio ancora esiste un modo per tornare alla 4.3?

  12. #1700
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Intanto il ripristino da recovery non va bene. Quello si fa solo in caso di emergenza. L'unico ripristino efficace è quello dalle impostazioni del dispositivo.
    Il downgrade alla 4.3, mi spiace, ma non è più possibile!

Pagina 170 di 250 primaprima ... 70120160168169170171172180220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy