Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandesire
Già provato anche questo, con la seconda mail non risolve niente e dopo aver risposto a tutte le domande mi dice che i dati inseriti non corrispondono con i loro.. Eppure mi sembra di dare le risposte corrette! Non capisco come sua possibile non avere un minimo di assistenza... Non vorrei che il codice di sicurezza non mi arriva per colpa del passaggio da Wind a Tim, non so se possa essere questo..
Nella pagina di reimpostazione password ad un certo punto c'è contatta l'amministratore tramite e-mail, utilizzandone un altra prova a contattare google da li
-
Quote:
lucienne3
In realtà gli aggiornamenti li ho fatti appena usciti per il no brand quindi diversi giorni fa. Il problema Chw ho descritto invece si presenta da qualche giorno. Non so se sia colpa degli aggiornamenti
Segui comunque i suggerimenti.
Sono validi comunque.
;)
-
Quote:
Matthew414
Nella pagina di reimpostazione password ad un certo punto c'è contatta l'amministratore tramite e-mail, utilizzandone un altra prova a contattare google da li
Non l'ho visto, ci riproverò! Grazie e scusate per l'ot.
-
Quote:
dandesire
Non l'ho visto, ci riproverò! Grazie e scusate per l'ot.
Facci sapere come finisce ..
-
Quote:
Matthew414
Facci sapere come finisce ..
Non so come mai ma a questo giro mi hanno inviato sulla mail di verifica un link che portava alla pagina per cambiare la password e non quella che richiede tutti i passaggi come mi avevano già mandato quindi ci sono riuscito!! Non ne potevo più! Per fortuna non l'ho perso
-
Quote:
dandesire
Non so come mai ma a questo giro mi hanno inviato sulla mail di verifica un link che portava alla pagina per cambiare la password e non quella che richiede tutti i passaggi come mi avevano già mandato quindi ci sono riuscito!! Non ne potevo più! Per fortuna non l'ho perso
Forse era l'orario giusto, comunque meglio così ;) felice di essere stato utile ;)
-
Quote:
Matthew414
Forse era l'orario giusto, comunque meglio così ;) felice di essere stato utile ;)
Scoperto perché era stato bloccato: vado a controllare le mail e trovo una di Google wallet con un addebito di 50 dollari verso non so quale ditta fantasma.. Dopo una breve ricerca su internet ho capito che non sono il primo ma che c'è gente a cui è sparito anche più di 1000 euro! Il nome di questa ditta è: changyou.com(us)llc. Mi scuso per l'ot ma penso sia utile a tutti come informazione.. Il mio errore è stato lasciare la carta di credito collegata a wallet, controllate il vostro account e non fate come me! Adesso ho scollegato la carta e attivato la funzione in due passaggi, ma non so cosa fare per riavere i soldi
Edit: dopo aver mandato un paio di e-mail a Google tramite i loro moduli ho richiesto di essere contattato tramite telefono e così è stato ; stamattina mi hanno chiamato e mi hanno confermato che avrò il rimborso! Nel male è andata bene..
-
Ricevuto oggi l'ultimo aggiornamento da 33Mb sul mio note 3 tedesco, saluti
-
Quote:
Roy1
Ricevuto oggi l'ultimo aggiornamento da 33Mb sul mio note 3 tedesco, saluti
grazie per aver avvertito :) anche io tetesco ti cermania :) è quello sulla stabilità se non sbaglio giusto?
-
Quote:
ajaxx
grazie per aver avvertito :) anche io tetesco ti cermania :) è quello sulla stabilità se non sbaglio giusto?
Si è quello.. fatto sembra tutto ok :)