Visualizzazione stampabile
-
aggiornato alla versione N9005XXUGNG1...olandese
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandesire
Scoperto perché era stato bloccato: vado a controllare le mail e trovo una di Google wallet con un addebito di 50 dollari verso non so quale ditta fantasma.. Dopo una breve ricerca su internet ho capito che non sono il primo ma che c'è gente a cui è sparito anche più di 1000 euro! Il nome di questa ditta è: changyou.com(us)llc. Mi scuso per l'ot ma penso sia utile a tutti come informazione.. Il mio errore è stato lasciare la carta di credito collegata a wallet, controllate il vostro account e non fate come me! Adesso ho scollegato la carta e attivato la funzione in due passaggi, ma non so cosa fare per riavere i soldi
Edit: dopo aver mandato un paio di e-mail a Google tramite i loro moduli ho richiesto di essere contattato tramite telefono e così è stato ; stamattina mi hanno chiamato e mi hanno confermato che avrò il rimborso! Nel male è andata bene..
Azz comunque utile come notizia
-
Quote:
ALdro1d
Perché Olandese?
-
Quote:
pacheraalessandro
[quote name="ALdro1d" post=6002960]aggiornato alla versione N9005XXUGNG1...olandese
Perché Olandese?[/QUOTE]
Mi riferivo al mio note che proviene dall'Olanda
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
ALdro1d
Ma dando un'occhiata la ITV ita è ng1 a che serve metter l'olandese ?
-
Buon pomeriggio ragazzi volendo passare a kk ed avendo un telefono brand tim mi conviene mettere il firmware tim più vecchio o và meglio l'ultimo ita no brand ng1 ?
Premetto che provengo da Jb dove mi trovo bene ma vorrei cambiarlo perché con tim sto avendo parecchi problemi di connessione
-
Quote:
carlo201983
Buon pomeriggio ragazzi volendo passare a kk ed avendo un telefono brand tim mi conviene mettere il firmware tim più vecchio o và meglio l'ultimo ita no brand ng1 ?
Premetto che provengo da Jb dove mi trovo bene ma vorrei cambiarlo perché con tim sto avendo parecchi problemi di connessione
Dovresti sbrandizzarlo prima!
-
Quote:
pacheraalessandro
Dovresti sbrandizzarlo prima!
Questo lo so.. ma mi chiedevo se ne valesse la pena. Se in termini di fluidità ma sopratutto ricezione cambiasse qualcosa
-
Quote:
carlo201983
Questo lo so.. ma mi chiedevo se ne valesse la pena. Se in termini di fluidità ma sopratutto ricezione cambiasse qualcosa
A me funziona bene e non ho niente da dire, magari nella zona in cui abiti è poco coperta...
-
Quote:
carlo201983
[quote name="ALdro1d" post=6002960]aggiornato alla versione N9005XXUGNG1...olandese
Ma dando un'occhiata la ITV ita è ng1 a che serve metter l'olandese ?[/QUOTE]
Essendo olandese l'aggiornamento è stato rilasciato oggi...quello italiano credo prima
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App