Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacheraalessandro
A me funziona bene e non ho niente da dire, magari nella zona in cui abiti è poco coperta...
No copertura c'è..in precedenza avevo un s2 sempre con tim e queste problematiche non esistevano.
-
Quote:
carlo201983
No copertura c'è..in precedenza avevo un s2 sempre con tim e queste problematiche non esistevano.
Io aggiornerei!
-
Quote:
carlo201983
Allora con KitKat dovresti trarne benefici, ricorda però se aggiornò a KitKat non hai più possibilità di ottenere il root con tewelroot e non puoi fare un downgrade, ne con odin ne con altri metodi poiché la parte telefonica non funzionerà più .
-
Quote:
Matthew414
Allora con KitKat dovresti trarne benefici, ricorda però se aggiornò a KitKat non hai più possibilità di ottenere il root con tewelroot e non puoi fare un downgrade, ne con odin ne con altri metodi poiché la parte telefonica non funzionerà più .
Non è vero! Io ho il root fatto con towelroot e si può fare tranquillamente...vero che poi non puoi più effettuare un downgrade.
-
Quote:
Matthew414
Perchè dici che towelroot non funzionerà più. Ho letto nel thread dedicato che funziona con ng1.
-
Quote:
pacheraalessandro
Non è vero! Io ho il root fatto con towelroot e si può fare tranquillamente...vero che poi non puoi più effettuare un downgrade.
Con l'ultima ITV tewelroot non funziona, bisogna adottare uno stratagemma e non è cosi immediato come prima
-
Quote:
Matthew414
Con l'ultima ITV tewelroot non funziona, bisogna adottare uno stratagemma e non è cosi immediato come prima
Con lo stratagemma funziona tutto, vai tranquillo!
-
Quote:
pacheraalessandro
Con lo stratagemma funziona tutto, vai tranquillo!
Ed in cosa consiste questo stratagemma ?
-
Quote:
carlo201983
Ed in cosa consiste questo stratagemma ?
In pratica fai l'aggiornamento, poi tramite Odin PC cambi kernel, fai il root con towelroot, poi rimetti il kernel dell'ultimo firmware...ecco fatto!
EDIT...
Cerca nel forum che trovi la guida...
-
Quote:
pacheraalessandro
In pratica fai l'aggiornamento, poi tramite Odin PC cambi kernel, fai il root con towelroot, poi rimetti il kernel dell'ultimo firmware...ecco fatto!
EDIT...
Cerca nel forum che trovi la guida...
Okk. Grazie