Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pula1809
Ci sono informazioni a riguardo su quando potrá uscire ad esempio la versione che implementa il download booster? Mi servirebbe molto
Attualmente non ci sono notizie ... Sicuramente di qui a breve sarà disponibile
-
Quote:
Matthew414
Attualmente non ci sono notizie ... Sicuramente di qui a breve sarà disponibile
Mah speriamo..
-
-
Quote:
pacheraalessandro
Tu l'hai installata? Come gira?
-
Quote:
pula1809
Il download booster lo ritengo una boiata e quindi non lo uso, per il resto il terminale sembra essere più fluido, cmq ti consiglio di fare il root. Stai tranquillo che non perdi la garanzia...
-
Quote:
pula1809
Il terminale acquista una fluidità notevole rispetto a prima. È consigliabile debrandizzare e installare l'ultimo ITV e poi rootarlo con lo stratagemma del cambio kernel senza perdere la garanzia
-
Quote:
pacheraalessandro
Il download booster lo ritengo una boiata e quindi non lo uso, per il resto il terminale sembra essere più fluido, cmq ti consiglio di fare il root. Stai tranquillo che non perdi la garanzia...
Non è mio il note
Di mia sorella che usa il telefono per tanto internet, whatsapp e candy crush saga;
Quindi vuole sempre avere il meglio lei, ma questo sfizio di usare queste nuove gesture mi intriga
-
Quote:
pula1809
Non è mio il note
Di mia sorella che usa il telefono per tanto internet, whatsapp e candy crush saga;
Quindi vuole sempre avere il meglio lei, ma questo sfizio di usare queste nuove gesture mi intriga
Il download booster consuma un sacco! Poi, per il resto, il terminale sembra abbastanza stabile. Non vedo questa gran fluidità che si dice, cmq funziona bene...
-
Quote:
pacheraalessandro
Il download booster consuma un sacco! Poi, per il resto, il terminale sembra abbastanza stabile. Non vedo questa gran fluidità che si dice, cmq funziona bene...
Il download boster funziona solo se si ha abbonamento LTE per questo consuma
-
Quote:
Matthew414
Il download boster funziona solo se si ha abbonamento LTE per questo consuma
Ma se ho il 3g e wifi funziona?