Visualizzazione stampabile
-
Dove si vede l'ultimo aggiornamento disponibile per i no brand ita? Sono alla 4.3 mi consigliate di aggiornare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marik87
Dove si vede l'ultimo aggiornamento disponibile per i no brand ita? Sono alla 4.3 mi consigliate di aggiornare?
Non aggiornare!
La 4.4 ha una gestione pessima della batteria!
-
Quote:
whychange
Non aggiornare!
La 4.4 ha una gestione pessima della batteria!
Quoto alla grande...
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e94e65a93e.jpg
Ho il modello ungherese, mi consigliate di installarlo si o no? Ci sono eventuali rallentamenti? Mi serve saperlo perchè il telefono non è mio e non posso ripristinarlo, se faccio qiesto aggiornamento devo fare un eventuale reset?
-
Quote:
pula1809
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e94e65a93e.jpg
Ho il modello ungherese, mi consigliate di installarlo si o no? Ci sono eventuali rallentamenti? Mi serve saperlo perchè il telefono non è mio e non posso ripristinarlo, se faccio qiesto aggiornamento devo fare un eventuale reset?
Mi sembra che ti sia stata data più di una risposta alle tue domande, ora scegli tu se aggiornare oppure no.
-
Quote:
pacheraalessandro
Mi sembra che ti sia stata data più di una risposta alle tue domande, ora scegli tu se aggiornare oppure no.
Ormai lo sto installando, avevo giá la 4.4.2
-
Quote:
pacheraalessandro
Quoto alla grande...
Appena aggiornato
MOLTO PIÙ FLUIDO, VELOCE E REATTIVO
Non è vero che il download booster funziona solo se hai LTE perchè usando wifi e 3g mi ha funzionato ed è una bomba
Molto più veloce quando il display è spento e premo il tasto centrale, ora è fulmineo, prima 3-4 secondi
Batteria la testo in sti giorni e vi dico
Ah comunque mi si è anche installata la rete intelligente
-
Quote:
pula1809
Appena aggiornato
MOLTO PIÙ FLUIDO, VELOCE E REATTIVO
Non è vero che il download booster funziona solo se hai LTE perchè usando wifi e 3g mi ha funzionato ed è una bomba
Molto più veloce quando il display è spento e premo il tasto centrale, ora è fulmineo, prima 3-4 secondi
Batteria la testo in sti giorni e vi dico
Ah comunque mi si è anche installata la rete intelligente
Te ne accorgerai, il download booster ti consuma un sacco di dati se non si connette in wifi. Per tutto il resto sostengo quanto già scritto, ma naturalmente tutto è opinabile in quanto esprimo pensieri del tutto personali.
-
Quote:
pacheraalessandro
Te ne accorgerai, il download booster ti consuma un sacco di dati se non si connette in wifi. Per tutto il resto sostengo quanto già scritto, ma naturalmente tutto è opinabile in quanto esprimo pensieri del tutto personali.
Ma Santo Cielo, possibile che abbiano toppato l'upgrade a KitKat solo del Note 3??? Il note 2 con la 4.4.2 va più che bene, il Note 10.1 2014 Edition è letteralmente rinato, solo sul Note 3 si leggono continue e numerosissime lamentele e sebbene sia uscita almeno una patch ulteriore!
-
A volte la gente si fa troppe pippe