Visualizzazione stampabile
-
Non mi faccio pippe, avendo posseduto tutte e tre le versioni dei note penso di poter dire la mia. Oltretutto posseggo anche un galaxy note 10.1 wifi+3G che ho aggiornato alla versione kit kat tedesca, visto che quella itv ufficiale devono ancora rilasciarla. A differenza del note 3, quest'ultimo è nettamente migliorato, sia nei consumi che nella stabilità del sistema, cosa che non ho riscontrato nel note 3. Infatti, con l'ultimo aggiornamento la gestione dei consumi è nettamente peggiorata, se ti fa piacere chiamale pippe, però i dati sono oggettivi; qui allora c'è parecchia gente che si fa le pippe...
-
La batteria sembra migliorata un pelo.....ma è solo un giorno. Il mio note dovrebbe essere tedesco.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacheraalessandro
Non mi faccio pippe, avendo posseduto tutte e tre le versioni dei note penso di poter dire la mia. Oltretutto posseggo anche un galaxy note 10.1 wifi+3G che ho aggiornato alla versione kit kat tedesca, visto che quella itv ufficiale devono ancora rilasciarla. A differenza del note 3, quest'ultimo è nettamente migliorato, sia nei consumi che nella stabilità del sistema, cosa che non ho riscontrato nel note 3. Infatti, con l'ultimo aggiornamento la gestione dei consumi è nettamente peggiorata, se ti fa piacere chiamale pippe, però i dati sono oggettivi; qui allora c'è parecchia gente che si fa le pippe...
non sono assolutamente daccordo....io con l'ultimo aggiornamento stock KK Italia con praticamente tutto attivato in push fra mail calendari ecc. ed un uso basso della giornata arrivo a cena con circa 80% e non è poco.... (acceso alle 6,45 al 100%)
-
Quote:
Andromeda1968
non sono assolutamente daccordo....io con l'ultimo aggiornamento stock KK Italia con praticamente tutto attivato in push fra mail calendari ecc. ed un uso basso della giornata arrivo a cena con circa 80% e non è poco.... (acceso alle 6,45 al 100%)
Beato te! Io in mezz'ora ho finito 20% di batteria con niente acceso solo WiFi senza sync... 4.4.2 H3G brand
-
Quote:
davishammet
Beato te! Io in mezz'ora ho finito 20% di batteria con niente acceso solo WiFi senza sync... 4.4.2 H3G brand
eh beh pero' sei Brand.... sicuramente hai molte apps brand che agiscono sul sistema
-
Quote:
Andromeda1968
Quindi, prescindendo dalla questione SD, tu consigli di aggiornare?
Ho Note 2, 3 e 10.1 2014 E. Ho aggiornato il primo e il tablet con risultati ottimi, ma sul Note 3 ho letto tante di quelle critiche che non mi sono ancora deciso.
-
Quote:
GB ego sum
Ho Note 2, 3 e 10.1 2014 E. Ho aggiornato il primo e il tablet con risultati ottimi, ma sul Note 3 ho letto tante di quelle critiche che non mi sono ancora deciso.
Ciao carissimo. Ti dico la mia: non cambia gran che. Si leggono tante cose soggettive... io come sai ritengo che la 4.3 fosse perfetta e mi pentii del primo update. Dopo un reset e poi il secondo update devo dire che il telefono va bene come prima. Penso abbia guadagnato qualcosina in gestione della batteria e FORSE in fluidità.
Le nuove funzioni per quanto mi riguarda sono poco interessanti, a partire dal download booster.
Ci sono dei piccoli bug di tastiera se usi alcune funzioni di accessibilità, ma niente di notevole (te ne accorgi solo se usi più lingue e le notifiche su altri device).
Se per te è ancora importante scrivere su SD puoi restare come sei. Se invece, come ormai faccio io, ti rassegni all'idea che quando devi mettere qualcosa su SD la sposti con l'app archivio, allora aggiorna pure.
Ps - dopo una breve e felice parentesi con LG G Pad 8.3 - grande device limitato solo dall'assenza di slot per sim - mi è toccato riprendere un tab Samsung. Ora ho il Tab S 8.4 che non è niente male.
-
Quote:
GB ego sum
Le novità non sono un granché, anche per me il download booster lo ritengo una grande ....!
Il terminale ha acquistato pregio sia in termini di fluidità, piuttosto che di reattività. È abbastanza stabile, anche se a mio avviso la 4.3 va più che bene. Toccandomi i cosiddetti, al momento non ho mai avuto problemi con la sd...
-
Ottimo update nessun problema di sd esterna o altro....
-
Quote:
Andromeda1968
Ottimo update nessun problema di sd esterna o altro....
Quoto, ribadisco che è migliorata di molto la fluiditá, la batteria dura quel 6% in più constatato in questi giorni, quindi per me è più che un ottimo aggiornamento😊