Ma si può fare un downgrade dalla 4.4.2 alla 4.3?
La batteria è al quanto scandalosa (è nuova).
Grazie mille per l'informazione.
Visualizzazione stampabile
Ma si può fare un downgrade dalla 4.4.2 alla 4.3?
La batteria è al quanto scandalosa (è nuova).
Grazie mille per l'informazione.
purtroppo non si può, non c'è il bootloader :(
Ah...ma anche voi avete lo stesso problema mio, che scende in fretta quando è connesso in connessione dati?
Io mi ricordo il mio amico che con il note 3 faceva 6h 30 anche in solo wi fi, io massimo 5h 10 ed è nuovo.
Non saprei sinceramente cosa pensare.
Mi hanno consigliato anche di farci un hard reset, ma resterebbe sempre la 4.4.2 e magari dicono che questi problemi potrebbero sparire.
Cosa dite?
Ebbene, alfine mi sono deciso anch'io ed ho effettuato l'upgrade alla 4.4.2 e successive patch; il tutto via OTA e senza fare uno straccio di Wipe!
Devo dire che complessivamente il risultato è al di sopra delle aspettative!
La batteria non sarà forse eccezionale, ma la CPU, da sabato scorso, non si è mai inchiodata sui 300 mhz, come mi capitava abbastanza spesso con la 4.3, costringendomi a riavviare il device.
Fluidità migliorata, salvo che per un aspetto: la tastiera Samsung è peggiorata in reattività se si tiene attivato il feedback sonoro. È diventata più o meno come la SwiftKey che per i miei gusti ha sempre avuto una reattività insufficiente.
Disattivando il suono dei tasti, la reattività torna normale.
Oh, passata la paura ;O) Sulla tastiera, non uso il feed vocale, ma non mi sorprende quanto dici: è uno dei componenti più delicati di questi FW Samsung. Se vai a rileggerti i miei suggerimenti, vedrai che avevo segnalato anche delle interazioni assurde del cambio di lingua della tastiera con le impostazioni di accessibilità (sic!).
ragazzi ieri mi sono deciso a fare gli upgrade, quello da 185 e quella da circa 20 mb. Tutto bene, ho visto che è cambiato qualcosa nella gestione del gps (e personalmente non mi piace molto) adesso devo lasciare attiva la voce "posizione" in modalità risparmio energetico se voglio che meteo e altri widget funzionino. Mi pare una stupidaggine bella e buona!
Seconda differenza, l'animazione di scorrimento della tendina della barra delle notifiche è diventata lenta. C'è qualche modo di darle un poco più di grinta?
grazie
Per tapatalk c'è il thread dedicato, in sezione applicazioni per Android, visto che kk non è una esclusiva del note
Ragazzi da quando go aggiornato il mio note 3 ho problemi con la rotazione, funziona raramente... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o può aiutarmi? Premetto che ho effettuato un hard reset dopo l'aggiornamento grazie...