Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
[quote name="GaeMus1982" post=6084912]Ragazzi da quando go aggiornato il mio note 3 ho problemi con la rotazione, funziona raramente... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o può aiutarmi? Premetto che ho effettuato un hard reset dopo l'aggiornamento grazie...
Hai x caso fatto l'aggiornamento via ota wifi ?[/QUOTE]
Wifi
-
Ed è quello il problema. Qualcosa è andato storto. Riflasha il firmware con Odin e risolvi al 100%
-
Quote:
carlo201983
Ed è quello il problema. Qualcosa è andato storto. Riflasha il firmware con Odin e risolvi al 100%
mmmmm.... dovresti dirmi come si fa. ...😅
-
Quote:
GaeMus1982
mmmmm.... dovresti dirmi come si fa. ...😅
Ci sono le guide in testa alla pagina del forum. Se non le trovi ti linko
-
scusate
ho un piccolo problema.....erroneamente ho cliccato su installa (kitkat)
ma non volendolo ho tolto l abatteria...
come si puo fermare l istallazione?
grz
-
Quote:
GaeMus1982
Ragazzi da quando go aggiornato il mio note 3 ho problemi con la rotazione, funziona raramente... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o può aiutarmi? Premetto che ho effettuato un hard reset dopo l'aggiornamento grazie...
No, ma controlla in impostazioni > controlli > schermo intelligente > rotazione intelligente: si trattata di un'impostazione che con la 4.3 funzionava malissimo, mentre con la 4.4.2 è efficientissima. È sufficiente che la testa sia un po' inclinata nel stesso verso dello schermo che la predetta configurazione impedisce la rotazione del display. Eventualmente prova a disattivarla (ma io la trovo comodissima quando si consulta lo smartphone sdraiati su in fianco).
-
Ciao ragazzi ho fatto l'aggiornamento da pochi giorni, oggi, cancellando le immagini dalla sd con quick pick mi appare il seguente messaggio https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1Mcet.jpg
Avete suggerimenti? Grazie
-
Quote:
steinge
Che suggerimenti. con kit kat è una limitazione riconosciuta. Nulla di nuovo
-
Lo sapevo ma prima.dell'aggiornamento pole immagini venivano regolarmente cancellate
-
Quote:
steinge
Lo sapevo ma prima.dell'aggiornamento pole immagini venivano regolarmente cancellate
Cosa è Pole immagini ?? :eek: