siccome volevo formattare, ho letto che qualcuno ha ricevuto in questi giorni... novità?
Visualizzazione stampabile
siccome volevo formattare, ho letto che qualcuno ha ricevuto in questi giorni... novità?
ragazzi ho un note 3 brandizzato tre,oggi ho ricevuto un'aggiornamento di circa 150mb ,sapete che novità ha portato
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ok, grazie mille ... con un poco di calma proverò....Grazie ancora
Il problema, volendone trovare un punto di partenza, si è verificato dopo aver utilizzato le auricolari della vodafone... ed effettivamente quando si avvia la modalità alla guida esce l'avviso che in modalità auricolari...
Chi ha aggiornato? Changelog è lo stesso, ma cambiamenti a livello visivo tangibili? Io ho un H3g Brand quindi la build attuale è XXUFNF4... Cambia la build? Vi ringrazio
Salve a tutti a seguito cancellazione root ho provveduto a flashare il firmware originale sul mio note h3g (N9005XXUFNF4_N9005HUIFNG1_N9005XXUFNF2) . Tutto è andato a posto tanto che kies me lo riconosce ed è tornato a funzionare anche sky go vers.1.7 e funziona anche il rilevamento aggiornamenti OTA....successivamente al flash mim è comparso un nuovo aggiornamento che ho provveduto a fare...ora mi trovo con questi parametri
AP N9005XXUGNH1
CP N9005XXUGNH1
CSC N9005HUIGNJ2
Corretto? Per i note 3 brandizzati H3G io non trovo alcun riferimentoa questa versione firmware..
Grazie a tutti
Tutto corretto......
hai il nuovo Firmware "appena" caricato anche su Sammobile....
;)
Model: SM-N9005
Model name: GALAXY Note 3 LTE
Country: Italy (H3G)
Version: Android 4.4.2
Changelist: 1955971
Build date: Thu, 28 Aug 2014 10:50:34 +0000
Product Code: HUI
PDA: N9005XXUGNH1
CSC: N9005HUIGNJ2
MODEM: N9005XXUGNH1