Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro210984
Speriamo al massimo metto la tedesca come ho fatto col note 2 e andasse a farsi benedire Samsung Mobile Italia
Non capisco la fretta di voler mettere sto aggiornamento con tutti i problemi che ha!
-
Quote:
AndroSolo
Beh attualmente l'unico problema è kies o l'ota ..... ma visto che usi altro dovè il problema ?
Nessuno solo rimetterei la itv per la garanzia non per altro....Kies lo riconosce correttamente per l'ota non saprei per ora non ne sono usciti.
-
Quote:
pietro210984
Speriamo al massimo metto la tedesca come ho fatto col note 2 e andasse a farsi benedire Samsung Mobile Italia
Io cambierei solo quando cambia release o per riallineare il csc ....... mettere altre pari release non ha senso ...... sono uguali !
-
Quote:
piro78
Non capisco la fretta di voler mettere sto aggiornamento con tutti i problemi che ha!
Quali problemi scusa??
-
Quote:
pietro210984
Quali problemi scusa??
Ma non li leggi i commenti precedenti??
-
Quote:
AndroSolo
Io cambierei solo quando cambia release o per riallineare il csc ....... mettere altre pari release non ha senso ...... sono uguali !
Sì infatti come ho detto prima lo rimetto Italia per la garanzia e siccome hanno sospeso il rilascio credo che la italiana sarà (si spera) più recente
-
Quote:
piro78
Ma non li leggi i commenti precedenti??
Sì li ho letti ma sul mio di problemi non ne ho a parte le applicazioni che non vanno sulla sd....
-
Quote:
pietro210984
Sì li ho letti ma sul mio di problemi non ne ho a parte le applicazioni che non vanno sulla sd....
Quello è uno dei bug...
-
Quote:
piro78
Quello è uno dei bug...
Sì ma delle applicazioni non del firmware....o ho capito male?
-
Quote:
piro78
Quello è uno dei bug...
Non si tratta di un bug, ma semplicemente che le app esterne alcune non hanno ancora la compatibilità con kk, tutto qui ! anche se rode è così e deriva dalla gestione diversa della sd esterna da parte di android 4.4.2