Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pietro210984
Allora ho capito bene...
l'unica che samsung fixerà è compatibilità con gli accessori non originali tipo le cover s view. ma fino a quando non lo vedo ........ !
-
Quote:
AndroSolo
l'unica che samsung fixerà è compatibilità con gli accessori non originali tipo le cover s view. ma fino a quando non lo vedo ........ !
Beh quello è un bug che per me é irrilevante dato che non uso cover...però lo devono fixare per forza
-
Quote:
pietro210984
Beh quello è un bug che per me é irrilevante dato che non uso cover...però lo devono fixare per forza
...devono?...semmai vogliono...del resto con quelle originali funziona...mica devono fare un piacere alla spigen o agli altri che copiano le loro cover
-
Quote:
isomerasi
...devono?...semmai vogliono...del resto con quelle originali funziona...mica devono fare un piacere alla spigen o agli altri che copiano le loro cover
Devono in quanto le loro cover costano uno sproposito e soprattutto ognuno deve essere libero di usare la cover che più gli garba!
-
Quote:
june65
Beh a te sembra cara, a me no, ma questi sono punti di vista e siamo d'accordo.
Il fatto é che secondo me non "devono" nulla, al limite fanno una favore a quelli che, come a te, non piace la loro cover.
Ma io resto dell'idea che l'utente abbia diritto di scelta quindi per me "devono" come secondo me devono rimettere la tastiera chiara perché io ho acquistato il note con la tastiera chiara ora la ho scura e non mi piace quindi dovrebbero rimetterla non sei d'accordo?
-
Leggete il titolo del topic per favore, non andiamo più OT
-
Quote:
pietro210984
Ma io resto dell'idea che l'utente abbia diritto di scelta quindi per me "devono" come secondo me devono rimettere la tastiera chiara perché io ho acquistato il note con la tastiera chiara ora la ho scura e non mi piace quindi dovrebbero rimetterla non sei d'accordo?
Ovviamente se hai seguito il mio discorso non sono d'accordo no.
Secondo me hai un concetto molto strano del verbo "dovere" rotfl e mi fermo qui, perchè secondo me stiamo sfiorando l'OT ;)
-
Giusto scusate forse dovevo dire "dovrebbero" 😉
-
Ragazzi una domanda a chi ha flashato con odin la 4.4.2 Oxa (polonia) avevate un solo file in odin o più? Io ne ho 4 di file .tar