Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankriccio92
Come non detto risolto!!
Inviato dal mio SM-N9005
mi dici come hai fatto
-
mi dite come si mette il lettore musicale nella schermata di blocco
-
Quote:
frankriccio92
Allora io ho aggiornato e ho riscontrato dei bug. Quindi ho fatto un backup con Kies 3 e ho fatto un hard reset da recovery...I bug sono spariti e il telefono sembra molto più reattivo...ho notato anche una migliore stabilità del wifi! Poi andando a ripristinare il backup con Kies non so perché ma non ha ripristinato niente, ne la home ne le preferenze nelle impostazioni.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Per hard reset intendi che hai fatto ripristina dati di fabbrica? Per caso intacca la sd o posso lasciarla inserita senza rischi? XD
-
Quote:
pokki
mi dici come hai fatto
Pokki è vietato scrivere post consecutivi nella stessa giornata. Leggi il regolamento ;)
-
Quote:
Buzuzima
Per hard reset intendi che hai fatto ripristina dati di fabbrica? Per caso intacca la sd o posso lasciarla inserita senza rischi? XD
si intende quello; la sd puoi lasciarla tranquillamente al suo posto.
-
Quote:
kadus75
si intende quello; la sd puoi lasciarla tranquillamente al suo posto.
Ovviamente prima bisogna fare il backup da kies vero??? Poi dopo fatto l'hard reset si ripristina il backup sempre da kies??
-
Quote:
Buzuzima
Quote:
Originariamente inviato da frankriccio92
Allora io ho aggiornato e ho riscontrato dei bug. Quindi ho fatto un backup con Kies 3 e ho fatto un hard reset da recovery...I bug sono spariti e il telefono sembra molto più reattivo...ho notato anche una migliore stabilità del wifi! Poi andando a ripristinare il backup con Kies non so perché ma non ha ripristinato niente, ne la home ne le preferenze nelle impostazioni.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Ho fatto un wipedata\factory reset dalla modalità recovery...io la sd l'ho tolta ma comunque non credo che venga toccata anche se rimane inserita...per essere sicuro però toglila ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
matteogn3
Ovviamente prima bisogna fare il backup da kies vero??? Poi dopo fatto l'hard reset si ripristina il backup sempre da kies??
Io ho fatto un backup con Kies ma al momento del ripristino non ha ripristinato niente...boh non ho capito perché
-
Il sistema in se direi che va bene...le app di terze parti però vanno tutte aggiornate...molte hanno dei bug!! Per esempio skygo e candycrash!!!!
-
quindi sto cesso di 4.4.2 è meglio aspettare e tenersi la 4.3 mi sembra di capire..