Visualizzazione stampabile
-
risolto qualcosa con skygo?
-
Speriamo sia il rilascio anche per l'Italia questa nuova build
-
A me continua a capitare che a volte mi si rallenta tutto e smette di funzionare il tasto home e back ! Poi riavvio e torna tutto normale
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buzuzima
A me continua a capitare che a volte mi si rallenta tutto e smette di funzionare il tasto home e back ! Poi riavvio e torna tutto normale
Con quale versione?
-
Quote:
pietro210984
Con quale versione?
Non dipende certo dalla versione !
-
Note 3 brikkato :( Ho flashato il firmware vodafone 4.4.2 ed alla fine odin mi ha dato fail ed ora non riesco più ad installare firmware...help please!
-
Quote:
AndroSolo
Non dipende certo dalla versione !
No ma ho letto che la vodafone da più rogne della nobrand
-
Quote:
paolo8768
Note 3 brikkato :( Ho flashato il firmware vodafone 4.4.2 ed alla fine odin mi ha dato fail ed ora non riesco più ad installare firmware...help please!
Hai il famoso triangolo tra pc e smart ?
quando tenti di accenderlo?
Se si prova in questo modo apri odin carica il firmware spegni il note collega il cavo usb e poi inserisci l'altro capo sempre a note spento nel pc se si attiva la com in odin dai start e prega!
P.s. usa un firmware 4.4.2 no stock
-
Ce l'ho fatta!!! Mi è bastato flashare solo il modem del firmware vodafone con odin 3.07 ed è ripartito. :D
-
Quote:
AndroSolo
Hai il famoso triangolo tra pc e smart ?
quando tenti di accenderlo?
Se si prova in questo modo apri odin carica il firmware spegni il note collega il cavo usb e poi inserisci l'altro capo sempre a note spento nel pc se si attiva la com in odin dai start e prega!
P.s. usa un firmware 4.4.2 no stock
Non mi dava il triangolino, mi partiva in recovery senza avviarsi.