Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmodm
funziona skygo?
Appena rilasciato un aggiornamento di Skygo. Occorrerebbe verificare ora!
-
Quote:
salvestro
non funziona
-
Meno male che sono rimasto alla 4.3 e per ora finché non vedo miglioramenti rimango così , perché il mio è Vodafone e una volta aggiornato non puoi tornare indietro.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
salvestro
Quote:
336
non funziona
Ma cosa mi combina sig.ra Samsung???
Io a KitKat non ci passo, manco se mi pagano! E questa è la prima volta in vita mia che contesto un aggiornamento.
-
Confermo non funzionamento della nuova versione di Sky Go (1.6)su note 3 con kit kat
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
salvestro
Ma cosa mi combina sig.ra Samsung???
Io a KitKat non ci passo, manco se mi pagano! E questa è la prima volta in vita mia che contesto un aggiornamento.
In Corea del Sud mi sembrano tutti in stato confusionale da un po' di tempo a questa parte...
-
Quote:
GB ego sum
In Corea del Sud mi sembrano tutti in stato confusionale da un po' di tempo a questa parte...
La colpa e' delle applicazioni non del s.o. e come volere che su windows 8 giri un programma di windows 95.
Sono le app che si adeguano non il contrario!
-
Secondo me l'unica grande mancanza di Android nei confronti di Apple è proprio il rilascio degli aggiornamenti, è dall'ottantadue che è uscito kitkat ed ancora dobbiamo combattere per averlo, e pensare che siamo anche fortunati ad avere il note 3...
-
Salve,io non riesco ad aggiornare il mio note 3
-
Quote:
AndroSolo
La colpa e' delle applicazioni non del s.o. e come volere che su windows 8 giri un programma di windows 95.
Sono le app che si adeguano non il contrario!
Non mi riferivo al problema della SD esterna, ma in generale a una serie di upgrade software e hardware ( nuovi modelli) con cui hanno fatto parecchi buchi nell'acqua.