Visualizzazione stampabile
-
Effettivamente. Cmq dopo 5 anni di iOS sono passato ad Android e la prima cosa che ho notato e che la Apple in generale e più organizzata tipo la data di rilascio di iOS 7 si sapeva da mesi prima
-
Nuova versione NB3 KK Polonia, avranno riparato o piccoli bug delle versioni precedenti?
Samsung Updates - Firmware Download Page
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Ma che danni? Io non ne ho mai avuti
-
Quote:
pietro210984
Ma che danni? Io non ne ho mai avuti
Si infatti stavo per correggere il post, nemmeno io ho problemi, volevo scrivere altro.
-
1 allegato(i)
Allegato 102001
Ho il piacere di informarvi che con l'aggiornamento a UNEB3 il note ha ripreso l'uso delle funzioni s-view cover con quelle compatibili !
Come già annunciato nessuna variazione per le app che non gestiscono la sd esterna quindi confermato che dipende da loro !
p.s. stranamente kies non mostra il msg uppgrade non supportato anche se riporta il csc di origine
-
1 allegato(i)
Quote:
AndroSolo
Allegato 102001
Ho il piacere di informarvi che con l'aggiornamento a UNEB3 il note ha ripreso l'uso delle funzioni s-view cover con quelle compatibili !
Come già annunciato nessuna variazione per le app che non gestiscono la sd esterna quindi confermato che dipende da loro !
Anche io aggiornato via OTA stamattina nessun cambiamento evidente. Ottima fluidità generale.nessun problema se non con la tastiera che la prima emoji rimane in bianco e nero e a voi?Allegato 102002
-
1 allegato(i)
Quote:
pietro210984
Anche io aggiornato via OTA stamattina nessun cambiamento evidente. Ottima fluidità generale.nessun problema se non con la tastiera che la prima emoji rimane in bianco e nero e a voi?
Allegato 102002
No a me e' colorata come le altre
-
Quote:
AndroSolo
No a me e' colorata come le altre
OK provo a cancellare la cache e vediamo
-
Quote:
pietro210984
OK provo a cancellare la cache e vediamo
Non so che consigliarti io non ho fatto alcun wipe e vengo da xeh !
-
Quote:
AndroSolo
Non so che consigliarti io non ho fatto alcun wipe e vengo da xeh !
Colpa del font che uso...se cambio carattere di sistema anche la emoji torna corretta....bug?