Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo8768
Purtroppo non dipende dal server, ho fatto il test sia con il note, sia con l'iphone, ho provato anche a cambiare server ma niente. A questo punto mi sa che mi conviene fare un wipe, però possibile che non ci sia un modo per salvare anche tutte le schermate e impostazioni oltre a riscaricare le app automaticamente
Scusa la domanda banale ma proprio un'ora fa mi è capitata la stessa cosa con il GS3 di mia moglie che inspiegabilmente andava lentissimo: hai provato a riavviare il ruoter? Secondo me è il maggior imputato, non vorrei insistere. Il mio Technicolor si era impuntato solo col telefono di mia maglie mentre il Notebook, il Note 10.1, il mio Note 3, il mio Galaxy Nexus, il mio Nexus 1, l'iphone di mia figlia e la ip camera volavano. Dopo mille prove ero deciso ad un reset dati di fabbrica del GS3 ma un secondo prima ho fatto l'ultima prova. Spento e riacceso il ruoter e il GS3 è tornato a volare. Lo speedtest prima mi dava 1 mb in download mentre dopo il riavvio del ruoter mi dava quasi 10 mb ;)
-
Fatto mille volte, niente
-
buongiorno a tutti..non so se sia questo il post più adatto ma volevo sapere se la fotocamera ha subito qualche cambiamento ?
UnGalaxy&PerSempre
-
Appena aggiornato alla BN3 via Odin. La prima cosa che ho notato, nella ram, è che oltre ad avere più ram disponibile, anche quella in uso è aumentata.A parità di impostazioni e app attive (non ho fatto wipe) , ho notato circa un 2-2500 mb in piu in uso di ram..L'avete notato anche voi?
-
Quote:
Vincemolfetta
Appena aggiornato alla BN3 via Odin. La prima cosa che ho notato, nella ram, è che oltre ad avere più ram disponibile, anche quella in uso è aumentata.A parità di impostazioni e app attive (non ho fatto wipe) , ho notato circa un 2-2500 mb in piu in uso di ram..L'avete notato anche voi?
Io ho fatto wipe dopo aggiornamento e mi occupa solo 1.16 Gb stesse app e impostazioni di prima.
-
Ragazzi ma il note no brand quando riceve kitkat
-
Vi prego aggiornate la prima pagina, perché sennò ogni due post ci troviamo sempre le stesse domande...
-
Cercate di non fare sempre le stesse domande.
Quando arriva lo saprete subito
-
Quote:
kingfusko
Ragazzi ma il note no brand quando riceve kitkat
Quote:
kingfusko
Ragazzi quando si aggiorna il note 3 no brand
:banghead:
-
Salve a tutti ho notato un problema, quando disattiva connessione dati la cover s view non funziona!!! La cover e Originale Samsung capita anche a voi o è un bug grazie ho 4.4.2 vodafone