Visualizzazione stampabile
-
con Chrome me lo fa scaricare,con firefox da errore...bah
-
Quote:
Originariamente inviato da
moaz
Eh si, non si può tornare indietro...ma magari con il tempo risolveranno..anche perché è uscita la versione tedesca oggi..potremmo provare a mettere quella
Mhh stranamente ha lo stesso changelog della NB3 anche se a rigore di logica essendo una NB4 dovrebbe essere diverso, in realta' per me e' forse piu' una questione psicologica in quanto non noto differenze di consumo rispetto alla 4.3
-
Eh no infatti la batteria dura tanto lo stesso quello è vero...però non ho fatto le solite 6 ore di schermo che facevo prima...ovvio che non mi cambia nulla se ne faccio 4..perché in un giorno non posso usarlo chissà quanto...però mi da un pochino fastidio..
-
ragazzi ma ci sono pericoli ad aggiornare con Odin?Sto per mettere la versione app uscita tedesca senza fare wipe
-
Se segui le procedure esatte è molto più sicuro Odin di quella schifezza di kies, in termini di tempo dura molto meno l'aggiornamento e quindi ci sono meno pericoli, basta seguire alla lettera, dopo l'aggiornamento io ti consiglio di fare un wipe data/factory reset, non è obbligatorio ma altamente consigliato
-
La tedesca sopra la polacca non ne vuole sapere Odin da sempre fail quando flasha le partizioni del csc.....Durante il flash élite saltata pure la corrente risultato Knox ox1....chissà se in assistenza quando uscirà la itv me lo sistemano *_*
-
Scusate la domanda se può sembrare stupida ma se faccio un backup totale con kies e poi faccio un wipe totale del telefono e ripristino il backup di kies, il telefono mi torna pari pari come prima? Lo chiedo perché ho qualche problema dopo l'aggiornamento a kk da jb, e onestamente ho sempre usato go backup premium con root solo che per il momento non ho ancora rootato il note 3.
-
Quote:
pietro210984
La tedesca sopra la polacca non ne vuole sapere Odin da sempre fail quando flasha le partizioni del csc.....Durante il flash élite saltata pure la corrente risultato Knox ox1....chissà se in assistenza quando uscirà la itv me lo sistemano *_*
Il counter non si puo' azzerare !
Quote:
saramarco05
Scusate la domanda se può sembrare stupida ma se faccio un backup totale con kies e poi faccio un wipe totale del telefono e ripristino il backup di kies, il telefono mi torna pari pari come prima? Lo chiedo perché ho qualche problema dopo l'aggiornamento a kk da jb, e onestamente ho sempre usato go backup premium con root solo che per il momento non ho ancora rootato il note 3.
Si solo piccole cose necessitano di manualita' ma nel complesso va bene.
Almeno per me:D
-
A quanto ne so io in Samsung lo azzerano eccome se possono
-
Quote:
pietro210984
A quanto ne so io in Samsung lo azzerano eccome se possono
E come ..... si puo' fare solo cambiando non so bene cosa la tecnologia e' implementata sulla distruzione dell'area di scrittura del counter per cui solo csmbiando il chip si puo' fare tu dove hai letto che e' possibile?