siccome volevo formattare, ho letto che qualcuno ha ricevuto in questi giorni... novità?
siccome volevo formattare, ho letto che qualcuno ha ricevuto in questi giorni... novità?
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
ragazzi ho un note 3 brandizzato tre,oggi ho ricevuto un'aggiornamento di circa 150mb ,sapete che novità ha portato
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ok, grazie mille ... con un poco di calma proverò....Grazie ancora
GB ego sum
Caulae dominus
Il problema, volendone trovare un punto di partenza, si è verificato dopo aver utilizzato le auricolari della vodafone... ed effettivamente quando si avvia la modalità alla guida esce l'avviso che in modalità auricolari...
Chi ha aggiornato? Changelog è lo stesso, ma cambiamenti a livello visivo tangibili? Io ho un H3g Brand quindi la build attuale è XXUFNF4... Cambia la build? Vi ringrazio
Salve a tutti a seguito cancellazione root ho provveduto a flashare il firmware originale sul mio note h3g (N9005XXUFNF4_N9005HUIFNG1_N9005XXUFNF2) . Tutto è andato a posto tanto che kies me lo riconosce ed è tornato a funzionare anche sky go vers.1.7 e funziona anche il rilevamento aggiornamenti OTA....successivamente al flash mim è comparso un nuovo aggiornamento che ho provveduto a fare...ora mi trovo con questi parametri
AP N9005XXUGNH1
CP N9005XXUGNH1
CSC N9005HUIGNJ2
Corretto? Per i note 3 brandizzati H3G io non trovo alcun riferimentoa questa versione firmware..
Grazie a tutti
Tutto corretto......
hai il nuovo Firmware "appena" caricato anche su Sammobile....
Model: SM-N9005
Model name: GALAXY Note 3 LTE
Country: Italy (H3G)
Version: Android 4.4.2
Changelist: 1955971
Build date: Thu, 28 Aug 2014 10:50:34 +0000
Product Code: HUI
PDA: N9005XXUGNH1
CSC: N9005HUIGNJ2
MODEM: N9005XXUGNH1