Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Per la registrazione su xda c'è la soluzione.
I problemi che in molti hanno avuto dopo l'aggiornamento li hanno risolti con un ripristino di fabbrica.
scusa ma su xda non ho trovato nulla: è un sito in inglese per sviluppatori: sono un semplice tizio che usa il tel per telefonare (e altro) e la tua indicazione non mi è di nessun aiuto: potresti essere più chiaro?
Inoltre se faccio un ripristino di fabbrica non è che perdo tutti i dati? E, nel caso come si fa questo ripristino di fabbrica?
-
Quote:
code72
La logica è che con il csc polacco non mi funziona la parte video del Samsung Hub
Deve essere un tuo problema a me funziona come già detto sia samsung hub che samsung app ! Hai già resettato ?
Quote:
fuscomblindo
scusa ma su xda non ho trovato nulla: è un sito in inglese per sviluppatori: sono un semplice tizio che usa il tel per telefonare (e altro) e la tua indicazione non mi è di nessun aiuto: potresti essere più chiaro?
Inoltre se faccio un ripristino di fabbrica non è che perdo tutti i dati? E, nel caso come si fa questo ripristino di fabbrica?
Certo perdi tutte le personalizzazioni e le app scaricate (puoi fare un backup con kies) ma è l'unica soluzione:
impostazioni, generale, backup e ripristino, ripristina dati di fabbrica
-
Quote:
AndroSolo
Deve essere un tuo problema a me funziona come già detto sia samsung hub che samsung app ! Hai già resettato ?
Non è un problema mio, è un problema di chi ha CSC polacco; tu hai firmware polacco ma non hai CSC OXX.
E poi anche a me funziona Samsung Apps e Samsung Hub, solo che con csc OXX nel Samsung Hub rimangono attive solo le voci "Libri" e "Giochi"
-
Quote:
code72
Non è un problema mio, è un problema di chi ha CSC polacco; tu hai firmware polacco ma non hai CSC OXX.
Nemmeno a me con csc polacco andava il video hub dato che in Polonia non é abilitato
-
ok grazie e per il problema della registrazione chiamate che non va più?
-
Quote:
AndroSolo
Certo perdi tutte le personalizzazioni e le app scaricate (puoi fare un backup con kies) ma è l'unica soluzione:
impostazioni, generale, backup e ripristino, ripristina dati di fabbrica
-
Quote:
fuscomblindo
Se intendi apk che registrano le telefonate devono risorverlo i produttori non dipende da samsung
-
Pare che Samsung abbia abbandonato il supporto nel kernel per questa funzione...ahimè...
-
Salve, dopo l'aggiornamento oltre ai vari bug elencati mi ritrovo anche app gmail che non funge non vengono visualizzate gli avvisi di ricezione delle email ma solo quelli sonori.Grazie
-
Ragazzi dalla versione nb3 polacca sono passato a quella vodafone na6, e oggi non mi vede l'aggiornamento' possibile causa per mezzo del csc ? E rimasta xeo