Scusa ma che bootloader hai ora che sei NA6 ?
Quindi tu non hai questo:
Allegato 103496
Visualizzazione stampabile
Scusa ma che bootloader hai ora che sei NA6 ?
Quindi tu non hai questo:
Allegato 103496
Allegato 103493Allegato 103494ho fatto dei screenshot, non so se è normale, i bootloader sono regolari vodafone na6, ma se guardi nella seconda foto dove c'è csc country e spain e non italy! !! Com'è possibile?
perche hai sales code xeo atl ..... ma in partenza che cosa eri ?
la cosa strana è che sei passato da NB3 a NA6 che equivale ad un downgrade e secondo alcuni non possibile !
in ogni caso x il csc è normale anche io ho Hex di origine e tale è rimasto pure avendo su la NB3 poland
In partenza ero Vodafone 4.4 na6 poi passato a nb3 polacca e ora di nuovo a na6 Vodafone. ....il problema che il csc e xeo!!!!
ma sei sicuro che eri vodafone italia ...... e/o hai messo un firmware ATL che è vodafone spagna ora c'è questo ma sempre spagna è
PDA: N9005XXUENB4 CSC: N9005VFGENA4 MODEM: N9005XXUENB1 (atl) spagna
PDA: N9005XXUENB4 CSC: N9005VFGENA4 MODEM: N9005XXUENB1 (vod) italia
secondo me stanno facendo un pò di confusione sono uguali !!!
Si ero vodafone perche sono ststo il primo a ricevere 4.4 via ota, poi Ho scaricato il firmare Italia da sammobile na6
sulla carta VFG dovrebbe essere vodafone italia non capisco perchè vedo 2 firmware uguali (mi riferisco alla NB4 per es.) e uno è per italia vodafone mentre l'altro è spagna vodafone per cui non è che tu hai messo un NA6 credendo fosse italia invece è spagna ?
Mha non saprei, nella dicitura dove ho scaricato c'era scritto italy, adesso provo ad aggiornare a nb4 vodafone e vedo cosa esce
Esatto, nel Samsung Hub ho solo Libri e Giochi
Allegato 103497
Ma per flashare l'NB4 Vodafone non so dove trovare il Pit dat che penso che senza usare il pit, Odin mi darà FAIL.
Altra domanda, usando il pit e ripartizionando perdo tutti i dati, giusto?