Visualizzazione stampabile
-
Ho capito,ma facendo il ripristino della Vodafone mi da sempre atl come csc dopo flashata 2 volte consecutive
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbyman
Ho capito,ma facendo il ripristino della Vodafone mi da sempre atl come csc dopo flashata 2 volte consecutive
Devi fare reset da recovery due volte
-
Fatto il risultato che mi esce è csc assigned atl
-
Quote:
robbyman
Fatto il risultato che mi esce è csc assigned atl
Molto strano...a me da oxx a dbt lo aveva fatto ma con wipe data e cache si sistemó....ma la nobrand non ti garba??
-
La no Brand mi garba, però quella italiana che ancora Non è uscita
-
Quote:
robbyman
La no Brand mi garba, però quella italiana che ancora Non è uscita
Scusa ma la dbt credi sia diversa dalla itv, xef o altro? Csc a parte
-
Non saprei, ma il problema si è presentato perché se un giorno il cellulare non va bene e vorrei tornare originale , devo mettere su la Vodafone con csc italy e non Spagna, sennò addio garanzia
-
Quote:
robbyman
Non saprei, ma il problema si è presentato perché se un giorno il cellulare non va bene e vorrei tornare originale , devo mettere su la Vodafone con csc italy e non Spagna, sennò addio garanzia
Ma sei sicuro che il tuo non é spagna? Da cosa lo dici?
-
Perché all' inizio prima che mi arrivasse l'aggiornamento zio csc era omn
-
Quote:
robbyman
Che cosa strana io sarei gia andato in assistenza ma mi pare strano che cambi csc da solo.