CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 250 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro210984 Visualizza il messaggio
    Che cosa strana io sarei gia andato in assistenza ma mi pare strano che cambi csc da solo.
    Non fate confusione tra csc e id product sales, il primo lo cambi con i flash del firmware il secondo no se i 2 coincidono kies ti aggiorna altrimenti ti da non supportato io quando ho messo polonia la prima volta e' andata cosi csc xeo e ipc hex poi ho messo ungheria e sono tornato a csc e ipc hex la cosa strana e' che avendo messo ancora una volta polonia ora Nb3 ho sempre entrambi a hex mentre dovrei avere xeo e hex quindi o e' cambiato qualcosa o ...... ???
    Ultima modifica di AndroSolo; 01-03-14 alle 11:40

2.  
    Androidiano L'avatar di pietro210984

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Non fate confusione tra csc e id product sales, il primo lo cambi con i flash del firmware il secondo no se i 2 coincidono kies ti aggiorna altrimenti ti da non supportato
    Infatti lui ha detto che aveva un csc omn poi dopo un aggiornamento (kies o ota non si é capito) si é ritrovato sempre vodafone ma atl quindi mi pare strano..a te no?
    Using Tapatalk

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Infatti lui ha detto che aveva un csc omn poi dopo un aggiornamento (kies o ota non si é capito) si é ritrovato sempre vodafone ma atl quindi mi pare strano..a te no?
    Si ma se guardi i firmware nb4 rilasciati da poco anche se sono per vari vodafone hanno tutti lo stesso csc almeno guardando il file che vodafone sia diventata multicsc ?
    Occorre guardare nel file ma io non c'e' l' ho

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Si ma se guardi i firmware nb4 rilasciati da poco anche se sono per vari vodafone hanno tutti lo stesso csc almeno guardando il file che vodafone sia diventata multicsc ?
    Occorre guardare nel file ma io non c'e' l' ho
    Puo essere che lo hanno unificato basterebbe chiamare la samsung in alternativa
    Using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi spiego meglio; comprato il cellulare avevo 4.3 Vodafone originale, poi automaticamente mi è arrivato l'aggiornamento ufficiale e lo eseguito via Kiss, ed era sempre csc omn, poi da solo ho aggiornato al firmware polacco nb3, ma avendo problemi di ricezione sono passato di nuovo a Vodafone. Il risultato è che il csc mi si mette sempre atl e country spain, adesso invece ho messo nb3 della tre e il csc country è italy e csc country e Italia

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

[QUOTE=robbyman;5350874]Mi spiego meglio; comprato il cellulare avevo 4.3 Vodafone originale, poi automaticamente mi è arrivato l'aggiornamento ufficiale e lo eseguito via Kiss, ed era sempre csc omn, poi da solo ho aggiornato al firmware polacco nb3, ma avendo problemi di ricezione sono passato di nuovo a Vodafone. Il risultato è che il csc mi si mette sempre atl e country spain, adesso invece ho messo nb3 della tre e il csc country è italy e csc country

Ah ecco mancava un passaggio....cmq sei fuori garanzia giusto? Se ora sei italia riprova con la Vodafone....non é che hai il firmware sbagliato?
    Using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Knok e sempre 0x0 solo che adesso ho il firmare della tre e csc e italy e hui, per quanta riguarda il firmare della Vodafone ho scaricato su tre siti diversi: su sammobile e altri due sempre versioni Italia nb4, ma il risultato è sempre csc spain atl, quando faccio pure il reset con wipe mi esce sempre atl

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbyman Visualizza il messaggio
    Knok e sempre 0x0 solo che adesso ho il firmare della tre e csc e italy e hui, per quanta riguarda il firmare della Vodafone ho scaricato su tre siti diversi: su sammobile e altri due sempre versioni Italia nb4, ma il risultato è sempre csc spain atl, quando faccio pure il reset con wipe mi esce sempre atl
    Ragazzi ma non leggete?
    Nessuno si e' posto il perche' ci siano molteplici firmware vodafone di vari paesi ( parlo di nb4) ma il file sembra sempre lo stesso ...... forse e' diventata multicsc la vodafone?
    Poi un'altra cosa non mi quadra visto che si dice che il downgrade non e' possibile, comevdi fa a passa da un bootolader NB3 ad uno NA6 ...... se questo non e' downgrade cosa e' ?
    Puo essere che lo hanno unificato basterebbe chiamare la samsung in alternativa
    Occorre guardare nel firmware per saperlo
    Ultima modifica di AndroSolo; 01-03-14 alle 12:28

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda credimi non sto dicendo cavolate sto facendo questo da ieri sera passando da nb3 voi. a nb4 vod.a nb3 tre

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbyman Visualizza il messaggio
    Guarda credimi non sto dicendo cavolate sto facendo questo da ieri sera passando da nb3 voi. a nb4 vod.a nb3 tre
    Ci credo mica dico il contrario, solo che lo trovo strano, come trovo strano che io abbia su polonia nb3 e kies lo veda come hex e quindi in teoria lo aggiorni ed infine che ora i vodafone siano multicsc tutto qui !
    Oltretutto se aggiorni con kies ti viene detto che non si torna indietro !
    Quindi o ci sfugge qualcosa o e' cambiato qualcosa che si fosse tornati ai tempi in cui mettevi quello che ti pareva a parte knox?
    Infine io non ho problemi di ricezione pero' ho sim tre hg l'unico mio problema e' la luminosita' in auto ora troppo scura per i miei gusti

In system/csc io ho 28 elementi essendo multicsc e non ho atl ovviamente tu cosa hai?
    Ultima modifica di AndroSolo; 01-03-14 alle 12:47

Pagina 69 di 250 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio