CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 250 primaprima ... 69119159167168169170171179219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2499
Discussione:

[INFO]°•○◆☆ Aggiornamento alla 4.4.2 problemi e soluzioni (OTA, KIES)☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Perchè non è possibile? Io ho avuto l' esperienza di un S2 greco. Da un paio di mesi era arrivato l' aggiornamento di sistema (non ricordo quale) a quasi la totalità degli S2. Esclusi proprio gli S2 con firmware greco...
    ... mi correggo, è molto molto improbabile.

    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    ragazzi domanda veloce.... ho provato a cercare ma nada.....non sono bravo.......è possibile attivare ART come runtime sulla nuova 4.4.2 del note 3?
    Su qualche custom rom sì, su stock no, ma allo stato attuale delle cose non ti perdi nulla.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fuoritempo per il post:

    vittorio130881 (28-04-14)

  3.  
  4. #1682
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    grazieeee
    però strano no? nel senso....su galaxy s5 c'è in beta mi pare.........lo metteranno sul note 3 prima o poi?

  5. #1683
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    grazieeee
    però strano no? nel senso....su galaxy s5 c'è in beta mi pare.........lo metteranno sul note 3 prima o poi?
    OT a parte, la stragrande maggioranza degli sviluppatori deve ancora adattare app eccetera ad ART, quindi per ora meglio tenerci buona la dalvik.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fuoritempo per il post:

    vittorio130881 (28-04-14)

  7. #1684
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, domani mi arriva il note 3 nuovo e, dopo aver letto tutti i post, ho un dubbio che mi tormenta: aggiorno al 4.4.2 finché è intonso o è meglio tenersi l'affidabile 4.3? Mi aiutate per favore? grazie mille

  8. #1685
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faberberger Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, domani mi arriva il note 3 nuovo e, dopo aver letto tutti i post, ho un dubbio che mi tormenta: aggiorno al 4.4.2 finché è intonso o è meglio tenersi l'affidabile 4.3? Mi aiutate per favore? grazie mille
    Non capisco questa paura ad aggiornare. Ogni telefono è storia a se, ogni aggiornamento è storia a se. Ogni aggiornamento darà sempre dei problemi a determinati terminali mentre ad altri no. Aggiornalo senza problemi...e se esce fuori qualche problemino si risolve. Meno pippe mentali piú Android. Buon divertimento con il tuo Note.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Cobraco per il post:

    faberberger (28-04-14)

  10. #1686
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    hai perfettamente ragione Cobraco ma è che mi girerebbero i maroni se mi desse problemi con l'aggiornamento, appena sballato... :-D Se non altro, se l'aggiorno, non dovrei fare nessun hard reset... ;-)

  11. #1687
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Se vuoi divertirti con il tuo note potendo creare scrivere modificare salvare file DOVE VUOI TU anche sulla scheda SD esterna;
    SE VUOI utilizzare programmi come WakeLockDetector;
    SE ti interessa usare file manager alternativi di gran lunga migliori di quello stock per gestire i file nella SD esterna;
    SE vuoi usare programmi di backup tipo FolderSinch, Dropbox, Google Drive per fare copie di sicurezza o gestire i file anche della SD esterna senza restrizioni dovute a KK;
    SE ad esempio ti dà fastidio che per modificare un file word sulla SD esterna devi caricarlo e dopo averlo cambiato lo devi salvare sulla SD interna e poi lo devi ancora RICOPIARE con il file manager stock nuovamente sulla scheda SD esterna ALLORA TIENI JB 4.3.

    Se sei sicuro che ti basteranno anche in futuro i 25Gb circa di memoria interna del telefono e non sei uno di quelli che usano uno o due navigatori e installano le cartine d'Europa complete ( dai 10Gb in su) allora aggiorna pure a KK.

    Personalmente attendo ancora tempi migliori e mi tengo la mia 4.3 perché mi sembra che attualmente KK abbia più aspetti negativi che positivi e non abbia introdotto funzionalità così eclatanti da giustificare l'aggiornamento.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leosoft per il post:

    faberberger (29-04-14),GB ego sum (29-04-14)

  13. #1688
    Senior Droid L'avatar di Cobraco


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faberberger Visualizza il messaggio
    hai perfettamente ragione Cobraco ma è che mi girerebbero i maroni se mi desse problemi con l'aggiornamento, appena sballato... :-D Se non altro, se l'aggiorno, non dovrei fare nessun hard reset... ;-)
    Leosoft ti ha risposto in modo esauriente. Visto che il 10% dell' utenza chiede al proprio terminale quello che chiede Leosoft se sei uno di quelli, rimanda l' aggiornamento. Se non ne hai bisogno aggiorna tranquillamente senza pensare ai vari problemi. Io ho aggiornato 2 note 3 a KK senza problemi e nessun hard reset. Io per le mappe uso Maps, non ho necessità di lavorare nessun tipo di file. Al massimo tiro giu qualche zip e non ho nessun problema. E uso tranquillamente file manager alternativi. Se vuoi andare oltre, attiva i permessi di root.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

  14. #1689
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    C'e' da dire che quel 90% che non usa quelle funzioni potrebbe prendere anche un terminale diverso dal note3... che dici?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  15. #1690
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Se vuoi divertirti con il tuo note potendo creare scrivere modificare salvare file DOVE VUOI TU anche sulla scheda SD esterna;
    SE VUOI utilizzare programmi come WakeLockDetector;
    SE ti interessa usare file manager alternativi di gran lunga migliori di quello stock per gestire i file nella SD esterna;
    SE vuoi usare programmi di backup tipo FolderSinch, Dropbox, Google Drive per fare copie di sicurezza o gestire i file anche della SD esterna senza restrizioni dovute a KK;
    SE ad esempio ti dà fastidio che per modificare un file word sulla SD esterna devi caricarlo e dopo averlo cambiato lo devi salvare sulla SD interna e poi lo devi ancora RICOPIARE con il file manager stock nuovamente sulla scheda SD esterna ALLORA TIENI JB 4.3.

    Se sei sicuro che ti basteranno anche in futuro i 25Gb circa di memoria interna del telefono e non sei uno di quelli che usano uno o due navigatori e installano le cartine d'Europa complete ( dai 10Gb in su) allora aggiorna pure a KK.

    Personalmente attendo ancora tempi migliori e mi tengo la mia 4.3 perché mi sembra che attualmente KK abbia più aspetti negativi che positivi e non abbia introdotto funzionalità così eclatanti da giustificare l'aggiornamento.
    Grazie anche a te... Ora farò un esame di coscienza e quando arriverà prenderò la fatal decisione... ;-)

Pagina 169 di 250 primaprima ... 69119159167168169170171179219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy