Salve io dopo l aggiornamento ho un problema di Black screen in senso che quando allontano il telefono dalla orecchio non si accende più il display è capitato a qualcun altro . Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve io dopo l aggiornamento ho un problema di Black screen in senso che quando allontano il telefono dalla orecchio non si accende più il display è capitato a qualcun altro . Grazie
no compageros......io ho tomtom italia originale comprato 1 anno fa utilizzato su s3 s4 e adesso su note 3 visto che con 1 acquisto posso inserirlo su tutti i device a me registrati, e fino all'altra sera la cartella tom tom veniva istallata sulla sd esterna, ...tranne la prima verzione che istallava la cartella sulla memoria del device e se rileggi quelo che ho scritto,nn ho istallato adesso il tomtom ma ho solo fatto aggiornamento senza nessun wipe e quindi l'app tomtom era gia nel telefono
no a me x adesso funziona come prima, accidenta aquando ho aggiornato, si e' abbassta anche la suoneria prima il livello max era piu forte se me ne viene fuori un'altra me lo faccio cambiare e blocco gli aggiornamenti con la 4,3 era una bomba, le cose che dovevano modificare nn le hanno toccate quelle che andavano bene si
samsung blocca gli aggiornamenti....?
Perchè non si aggiorna con gli ultimi firmware?
Qualcuno ha lo stesso problema?
Allegato 99903
Anche io presento schermo nero in chiamata e video piccolissimi.. Sia online che quelli giâ interni al Cel.. Devo guardare i video in un quadretto di 2x2 cm o meno! Qualche soluzione?
Successo anche a me...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5197626
ma quando faccio il ripristina dati di fabbrica non si formatta automaticamente quella interna?
Non automaticamente. Lo chiede! ;)