Visualizzazione stampabile
-
Il fatto del multicsc mi usciva scritto quando mettevo il telefono in rebbot per fare il wipe.mi diceva multicsc atl
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbyman
Il fatto del multicsc mi usciva scritto quando mettevo il telefono in rebbot per fare il wipe.mi diceva multicsc atl
Quindi dovrebbe essere come ipotizzato del resto i firmware nb4 vod hanno tutti lo stesso nome non lo trovi strano prima non era cosi
-
Trovo strano però che quando riavviato il cellulare la lingua iniziale era la spagnola!!! E csc country era spagna
-
Quote:
robbyman
Trovo strano però che quando riavviato il cellulare la lingua iniziale era la spagnola!!! E csc country era spagna
Infatti pero' si puo' spiegare con il fatto che hai messo una xeo prima che e' multicsc forse si e' incasinato
Se hai efs file manager o analogo guarda in system/csc quanti ne hai
-
Quote:
AndroSolo
Infatti pero' si puo' spiegare con il fatto che hai messo una xeo prima che e' multicsc forse si e' incasinato
Se hai efs file manager o analogo guarda in system/csc quanti ne hai
guarda ho rifatto il flash 2 volte in questo momento con odin della versione vodafone na4.......sempre nel reboot mi esce multi csc assegnated: ATL
poi nel file manager ho 2 voci: una CAC_CONTENTS e una CACVERSION.TXT
-
Quote:
robbyman
guarda ho rifatto il flash 2 volte in questo momento con odin della versione vodafone na4.......sempre nel reboot mi esce multi csc assegnated: ATL
poi nel file manager ho 2 voci: una CAC_CONTENTS e una CACVERSION.TXT
Scusami la versione nb4! !!
-
1 allegato(i)
Quote:
robbyman
Scusami la versione nb4! !!
Io intedevo con efs file manager da /
cerchi system e poi csc io li ne ho 28
Allegato 103559
ma da NA6 se aggiorni con kies che esce ?
-
Sì ho visto c'è ne sono parecchi
-
Quote:
AndroSolo
Non fate confusione tra csc e id product sales, il primo lo cambi con i flash del firmware il secondo no se i 2 coincidono kies ti aggiorna altrimenti ti da non supportato io quando ho messo polonia la prima volta e' andata cosi csc xeo e ipc hex poi ho messo ungheria e sono tornato a csc e ipc hex la cosa strana e' che avendo messo ancora una volta polonia ora Nb3 ho sempre entrambi a hex mentre dovrei avere xeo e hex quindi o e' cambiato qualcosa o ...... ???
come faccio a vedere l'id product sales?
-
Quote:
rob973
come faccio a vedere l'id product sales?
con phone info tra i csc hai quello vodafone italia ? se non erro vfg o omn ?