Visualizzazione stampabile
-
guarda, io non ho i problemi del csc Vodafone. Volevo solo sapere come si fa a vedere l'id product sales.
Il mio note 3 era europa (polonia credo), appena acquistato ho flashato la 4.3 italiana (e a questa sono rimasto, viste le problematiche di kitkat).
Come phone info il csc mi da italy.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Io intedevo con efs file manager da /
cerchi system e poi csc io li ne ho 28
Allegato 103559
ma da NA6 se aggiorni con kies che esce ?
Non mi dà l'aggiornamento da na6! !!i file dei csc sono 20 non c'è un metodo per fargli riconoscere quello italia
-
Ho fatto ora ľ aggiornamento ora : risulta a tutti che il colore della batteria è bianco e non più blu ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
robbyman
Non mi dà l'aggiornamento da na6! !!i file dei csc sono 20 non c'è un metodo per fargli riconoscere quello italia
Quinfi gia' A6 hai perso il csc vodafone italy o non e' mai stato italy
No segue il product code sales, con gli s c'e' un apk che cambia il csc ma occorre il root e poi non se nesnche se funzioni con kk !
Quote:
FEDEBMW
Ho fatto ora ľ aggiornamento ora : risulta a tutti che il colore della batteria è bianco e non più blu ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Si ora le icone della n.b. sono bianche anche se prima la batteria era verde
-
Na6 era OMN originariamente poi quando ho messo la polacca e ripassato a na6 era atl
-
Ma che migliorie dà questo aggiornamento? Al momento vedo il note più veloce : quando lo sblocco è un razzo nonostante abbia il risparmio energia attivo
-
Quote:
FEDEBMW
Ma che migliorie dà questo aggiornamento? Al momento vedo il note più veloce : quando lo sblocco è un razzo nonostante abbia il risparmio energia attivo
Androidiani App
Dipende se hai NA6 o NB3/4 la prima piu ram piu fluido ma no supporto agli accessori compatibili (tipo sview cover) la seconda risolve questo problema rimane per entrambe le versioni il non supporto alla sd esterna ma questo lo devono risolvere i produttori di apk
-
Da cosa lo capisco se ho na6 o nb3/4 ??
-
Dopo ľ aggiornamento ho il meno rapido che si avvia ma viene arrestato : devo ripristinare o c'è qualche altra possibilità? È capitato a qualcun'altro?
-
Quote:
FEDEBMW
Dopo ľ aggiornamento ho il meno rapido che si avvia ma viene arrestato : devo ripristinare o c'è qualche altra possibilità? È capitato a qualcun'altro?
Androidiani App
Mi sa che è già capitato a qualcuno è ha ripristinato..
Quote:
FEDEBMW
Da cosa lo capisco se ho na6 o nb3/4 ??
Androidiani App
basta andare su informazioni dispositivo..oppure scaricati l'applicazione gratuita dal market "phone info"
Io ho una domanda per tutti..premesso che sono No Brand Italia di partenza..ora ho su la NB3 POLACCA, vorrei chiedervi, posso mettere la vodafone NB4? Qualcuno mi pare che ci sia riuscito..e in caso di errore, potrei rimettere questa (NB3 POLACCA) e stop? Non è che non me la fa mettere perché avrei il bootloader aggiornato e non potrei tornare indietro?
Vi chiedo questa cosa perché ho notato una cosa strana che non so se avete anche voi..in consumo della batteria ho un consumo anomalo di SISTEMA ANDROID...E ho già fatto varie volte l'hard reset quindi non è quello il problema...e giusto stasera ho confrontato con un note 3 di un mio amico che ce l'ha Brand 3 e a lui questa cosa non succede..(lui l'aggiornamento l'ha fatto via OTA) quindi magari mettendo una versione italiana (La vodafone appunto) potrei risolvere questa cosa molto fastidiosa.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà anche solo parzialmente visto che credo di aver fatto un po troppe domande...