Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moaz
Mi sa che è già capitato a qualcuno è ha ripristinato..
basta andare su informazioni dispositivo..oppure scaricati l'applicazione gratuita dal market "phone info"
Io ho una domanda per tutti..premesso che sono No Brand Italia di partenza..ora ho su la NB3 POLACCA, vorrei chiedervi, posso mettere la vodafone NB4? Qualcuno mi pare che ci sia riuscito..e in caso di errore, potrei rimettere questa (NB3 POLACCA) e stop? Non è che non me la fa mettere perché avrei il bootloader aggiornato e non potrei tornare indietro?
Vi chiedo questa cosa perché ho notato una cosa strana che non so se avete anche voi..in consumo della batteria ho un consumo anomalo di SISTEMA ANDROID...E ho già fatto varie volte l'hard reset quindi non è quello il problema...e giusto stasera ho confrontato con un note 3 di un mio amico che ce l'ha Brand 3 e a lui questa cosa non succede..(lui l'aggiornamento l'ha fatto via OTA) quindi magari mettendo una versione italiana (La vodafone appunto) potrei risolvere questa cosa molto fastidiosa.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà anche solo parzialmente visto che credo di aver fatto un po troppe domande...
Anch'io ho un nobrand ita ed ho già provato a flashare la nb4 vodafone ma purtroppo alla fine del processo Odin dà "FAIL";
puoi provare, al massimo fai come ho fatto io e torni alla nb3 polacca senza problemi.
-
Quote:
moaz
Mi sa che è già capitato a qualcuno è ha ripristinato..
basta andare su informazioni dispositivo..oppure scaricati l'applicazione gratuita dal market "phone info"
Io ho una domanda per tutti..premesso che sono No Brand Italia di partenza..ora ho su la NB3 POLACCA, vorrei chiedervi, posso mettere la vodafone NB4? Qualcuno mi pare che ci sia riuscito..e in caso di errore, potrei rimettere questa (NB3 POLACCA) e stop? Non è che non me la fa mettere perché avrei il bootloader aggiornato e non potrei tornare indietro?
Vi chiedo questa cosa perché ho notato una cosa strana che non so se avete anche voi..in consumo della batteria ho un consumo anomalo di SISTEMA ANDROID...E ho già fatto varie volte l'hard reset quindi non è quello il problema...e giusto stasera ho confrontato con un note 3 di un mio amico che ce l'ha Brand 3 e a lui questa cosa non succede..(lui l'aggiornamento l'ha fatto via OTA) quindi magari mettendo una versione italiana (La vodafone appunto) potrei risolvere questa cosa molto fastidiosa.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà anche solo parzialmente visto che credo di aver fatto un po troppe domande...
Ciao, per quanto riguarda la batteria, ho provato vari firmware da na6 vodafone,na6 tre, nb4 vodafone,e nb3 polacca il risultato è sempre lo stesso, cioè la durata rispetto a 4.3 e minore .
Invece per quanto riguarda il passaggio da nb3 polacca a nb4 vodafone io ci sono riuscito senza nessun problema, il solo problema che ho riscontrato e che il csc code mi da UN MULTI CSC ATL
-
a me ha dato fail come a code72..quindi c'è qualcosa che non va tra i vari telefoni? a quelli che ci sono riusciti, eravate no brand?
-
Io in origine ero Brand vodafone
-
Eh per quello allora..a me odin dava Fail.
-
Vorrei farvi una domanda; c'è qualche metodo tipo apro il file del firmware e metto csc Italia? Forse ho detto una scemenza?
-
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda, io ho note 3 con firmware n9005xxudmk2, volevo sapere se era Italia no Brand e se l aggiornamento a kit Kat e già disponibile!grazie a tutti
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
FEDEBMW
Da cosa lo capisco se ho na6 o nb3/4 ??
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
1) impostazioni , generale, info sul dispositivo, versione build ulltime 3 caratteri
2) da tastiera telefono *#1234# Ap: sempre ultimi 3 caratteri
3) qualsiasi apk che dia info sul device
scegli tu
p.s. quando si aggiorna specialmente ad una versione nuova 4.3=jelly bean 4.4=kit kat è sempre consigliabile efeetuare i reset, in caso di problemi è anche obbligatorio !
Quote:
naigel
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda, io ho note 3 con firmware n9005xxudmk2, volevo sapere se era Italia no Brand e se l aggiornamento a kit Kat e già disponibile!grazie a tutti
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Forse volevi dire:
PDA: N9005XXUDMK2
CSC: N9005OXXDMK3
Version: 4.3
Date: 2013 November
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
no non è italia no brand per esserlo il csc deve essere ITV e non OXX
Oxx è un multicsc per sapere se il product code di vendita è francia o grecia o altro scarica phone info e vedi che codice ti da solo allora potrai stabilire se c'è un upgrade
senza consultare kies !
-
Ragazzi ho un no brand ita quindi non aggiornato,a leggervi sembra che il consumo della batteria sia peggiorata,me lo confermate? alla fine,conviene aggiornare oppure no a me non interessa il maggiore velocità in quanto è già un fulmine ma altre cose più importanti,in primis il consumo batteria.
-
Ok e chiaro, parlavo di aggiornamento ufficiale, non è ancora uscito giusto?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App