Perfetto mi ha risposto daniar😊
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Perfetto mi ha risposto daniar😊
se kies non ti da nulla no, se vuoi consultare i database ..... sono sempre e solo ufficiali devi conoscere il paese di vendita il csc Oxx non ti dice nulla
non mi sembra
Aggiornare a cosa sei 4.3 sei 4.42 NA6 ???
Mi sono sbagliato il csc e itvdmk2, l ap e xxudmk2
http://img.tapatalk.com/d/14/03/02/epunyzum.jpg
Salve, sembra che il mio note3 sia del regno unito... sapete se è uscito l'aggiornamento alla 4.4.2 o, comunque come fare a sapere quando esce?
Grazie
Aggiornatelo te con Odin PC così fai prima ... ti scarichi la rom e la fleschi con Odin
Il passaggio a kk consiste in tante cose il sistema diventa più fluido e ci sono moltissimi miglioramenti rispetto alla 4.3 non vedi un lag nemmeno a pagarlo mentre sulla 4.3 qualche lag c era e tutto ultra fluido ,io personalmente telo consiglio il passaggio alla 4.4.2 li vedrai anche te dei miglioramenti fidati .. però poi devi essere consapevole che non puoi più tornare indietro a una 4.3
I vantaggi di kk sono come indicato da mitic pero' visto che non puoi tornare indietro ci sono anche dei problemi:
1 gli accessori compatibili non funzionano problema risolto da NB3 in poi
2 tutte le apk che gestiscono la sd esterna tipo quelle di backup attualmente solo se risolvono il problema hanno accesso a sd ext ma ripeto e'un problema che devono risolvere i produttori samsung non c'entra nulla e' una nuova limitazione di android che personalmente non condivido in quanto queste ristrettezze sono tipiche dei sistemi chiusi tipo ios o wm8 per cui la vedo piu' come un grave errore come da parte di samsung l'intriduzione del knox e del bootloader bloccato anche se onestamente non sara'questo la causa di perdita di vendite ..... vedi apple o nokia mah ststemo a vedere.