Io ho usato il pit per la tedesca..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2643109
Ma se non sei pratico non so quanto ti convenga...rischi il brick.
Visualizzazione stampabile
Io ho usato il pit per la tedesca..
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2643109
Ma se non sei pratico non so quanto ti convenga...rischi il brick.
Sul vecchi Galaxy S2 ci ho fatto di tutto, un pochino ci so maneggiare.
Va messo nel tasto PIT di odin?
Ti avevo raccomandato tranquillita'
se va in kies device triangolo e pc spegni tutto apri odin carica firmware no pit e no repartition collega cavo al note e poi al pc ma da spento (note spento) ora fai start dovrebbe andare a me e' andato
Occhio al pit .... prova prima la polonia ..
senza pit e repartition
Intanto informo la comunità che con odin, usato nella maniera classica, non si può passare da 4.3 a 4.4.2 brand h3g, da sempre FAIL.
Cmq domattina passo dall'assistenza e guardo se mi possono mettere loro il 4.4.2 H3G dato che il counter è ancora 0x0, quindi in garanzia.
Nel vecchi S2, avendo la sim h3g, andava molto meglio con la custom h3g in quanto passava da roaming ad h3g, e viceversa, mooolto più velocemente della nobrand. E qui succede lo stesso, ci mette un'ora per passare da roaming a h3g anche se la rete c'è, e quando va via va in gsm ma di un'altra compagnia, per mettere la TIM in roaming bisogna fare la ricerca rete manualmente.
Ma in assistenza difficilmente telo passano in garanzia cmq la soluzione al tuo problema è semplice vai in dowl mode e flescha la polacca così almeno avrai il cellulare funzionante poi dopo con tutta calma ti informi come mettere h3g ,che secondo me è come mettere la versione Vodafone basta mettere il Pit e spuntare repartion e dovrebbe farti un Wipe data generale che ti cancella tutto i dati e ti fa partire la rom ... per questo tuo caso secondo l assistenza non serve a nulla mio parere ,potresti risolvere te con un po di pazienza e di calma tanto ci vogliono 5 minuti di orologio poi ovviamente l ultima scelta e la tua il mio è solo un consiglio
Fidati di mitic che stamattina con il suo aiuto ho messo la Vodafone sul mio no Brand..mi è stato di grande aiuto..anche io ti consiglio di scaricare la polacca..tanto problemi non ne ha, almeno che tu non voglia usare il Samsung Hub sezione video..oppure metti per es. La Vodafone usando il file Pit. Che io ho messo stamane e ora ti scrivo proprio da quel telefono...Wind oltre a un reset non è successo niente.
Io l ho messa perché con la polacca avevo un consumo di batteria della voce sistema Android molto elevato..cosa che con questa non h9