Visualizzazione stampabile
-
Tutti in trepidante attesa di KitKat. Ma i bug più importanti sono stati risolti?
Skygo, registrazione delle chiamate, la retro compatibilità con alcune app...se persistono questi malfunzionamenti, che senso ha aggiornare, visto che 4.3 funziona bene?
-
Salve a tutti!
Io ho aggiornato il mio note 3, avevo preso il firmware ufficiale da internet, italiano.. e tramite odin l'ho messo, senza nessun reset ecc..
Insomma che non ho avuto nessun problema, tutto liscio , nessun bug se non S Note, appena lo apro non funziona si arresta, faccio il grafico e si arresta.. Insomma lo uso per 2 secondi e si chiude, crasha.. Poi nelle categorie, nelle bozze di disegni erano in inglese, lingua: English UK, e non c'era IT.
Conviene formattare tutto? E se formatto tutto, dove prendo il firmware 4.4.2 o meglio il più recente, funzionante italiano ufficiale? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXLukyDevilXx
Salve a tutti!
Io ho aggiornato il mio note 3, avevo preso il firmware ufficiale da internet, italiano.. e tramite odin l'ho messo, senza nessun reset ecc..
Insomma che non ho avuto nessun problema, tutto liscio , nessun bug se non S Note, appena lo apro non funziona si arresta, faccio il grafico e si arresta.. Insomma lo uso per 2 secondi e si chiude, crasha.. Poi nelle categorie, nelle bozze di disegni erano in inglese, lingua: English UK, e non c'era IT.
Conviene formattare tutto? E se formatto tutto, dove prendo il firmware 4.4.2 o meglio il più recente, funzionante italiano ufficiale? Grazie
I firmware li trovi su samfirmware.com
Devi fare sia prima che appena dopo il flash, il reset dati di fabbrica. Così io non ho avuto problemi.
-
che migliorie dovrebbe dare questo aggiornamento?
Io ho dovuto ripristinare perche' la memo rapida non andava piu'.
Per il resto vedo maggiore fuidita', mentre per la batteria non ancora fatto nessun test
-
Scusate , è circa una settimana che mi da problemi il wifi. Nin mi scarica più le immagini cin whatsup e quando navigo su internet mi dice "impossibile aprire la pagina, errore proxy...." come mai sta cosa di punto in bianco? Invece con la connessione mobile nessn problema
-
Mah non è che hai installato qualche applicazione ... cmq se vuoi un consiglio fai una bella formattazione ... cioè da recovery fai un bel factory reset
-
Bah di app ne ho installate ma non saprei quale può essere quella compromettente. L'ipad funziona quindi il problema è proprio il note. Con il factory reset mi si cancella tutto?
-
Sì tutte le applicazioni che hai e altre cose ... però almeno vedi se risolvi e poi ad una ad una installi le applicazioni così capisci quale ti potrebbe causare questa cosa ,premettendo che sia un applicazione, perché se no non si spiega come mai telo ha fatto all improvviso
-
Ho scaricato e installato la versione 4.4.2 Poland nobrand scaricata da sammobile e installata al primo tentativo! Ho poi provato a instalare la 4.4.2 H3G e il risultato è stato il solito...FAIL!!
Non capisco perchè i firmwares brandizzati, nel mio caso H3G, non c'è verso di installarle su un Note 3 nobrand.
Qualcuno ha la risposta o magari la soluzione?
-
Salve a tutti o bisogno di un consiglio da parte vostra. Ho un note 3 europa no brand. Per la precisione dovrebbe essere Francia. AP:N9005XXUDMK2 CP:N9005XXUDMJ7. CSC:N9005OXXDMK3 - Bene ho visto che adesso è disponibile l'aggiornamento anche se non so se trattasi delka 4.4.2. È. Di oltre 250 mb. Vi chiedo se convuene con questa versione Francia effettuare l'aggiornamento o tenermi la 4.3 con cui non ho mai avuto problemi. Conto tanto suo vostri pareri che seguo con molto interesse. Grazie a tutti anticipatamente.