Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alabastro
Ho scaricato e installato la versione 4.4.2 Poland nobrand scaricata da sammobile e installata al primo tentativo! Ho poi provato a instalare la 4.4.2 H3G e il risultato è stato il solito...FAIL!!
Non capisco perchè i firmwares brandizzati, nel mio caso H3G, non c'è verso di installarle su un Note 3 nobrand.
Qualcuno ha la risposta o magari la soluzione?
Come detto ieri devi usare un pit probabilmente
-
Rettufico... l'aggiornamento è di 383 mb circa ed è disponibile anche via OTA e scusate per la o senza h :)
-
Quote:
Alabastro
Ho scaricato e installato la versione 4.4.2 Poland nobrand scaricata da sammobile e installata al primo tentativo! Ho poi provato a instalare la 4.4.2 H3G e il risultato è stato il solito...FAIL!!
Non capisco perchè i firmwares brandizzati, nel mio caso H3G, non c'è verso di installarle su un Note 3 nobrand.
Qualcuno ha la risposta o magari la soluzione?
Per mettere h3g c'è bisogno di quando si flescha con Odin del pit che pialla tutto .. il Pit lo trovi nelle discussioni modding così poi vedrai che non ti da più fail ma andrà a buon fine senza problemi
-
Maxvica si fai ľ aggiornamento ma prima fai un semplice ripristino: io ľ ho come te
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
[QUOTE=FEDEBMW;5361972]Maxvica si fai ľ aggiornamento ma prima fai un semplice ripristino: io ľ ho come te
Grazie per la risposta. Ti chiedo se hai avuto modo di testare la durata della batteria. Quando dici di fare prima un semplice ripristino intendi ripristino di fabrica? E dici di farlo prima di fare l'aggiornamento o dopo avere aggiornato?
-
Quote:
pietro210984
Come detto ieri devi usare un pit probabilmente
Mi sapresti dire dove potrei recuperare il pit giusto?
-
[QUOTE=maxvica;5362199]
Quote:
FEDEBMW
Maxvica si fai ľ aggiornamento ma prima fai un semplice ripristino: io ľ ho come te
Grazie per la risposta. Ti chiedo se hai avuto modo di testare la durata della batteria. Quando dici di fare prima un semplice ripristino intendi ripristino di fabrica? E dici di farlo prima di fare l'aggiornamento o dopo avere aggiornato?
Prima e dopo non gli fa male, ma dopo sicuramente non puo' mancare !
-
Io non ľ avevo fatto prima e ho avuto un problema con un app di sistema. Fai il ripristino come nuovo prima ; la batteria non ho ancora avuto modo di testarla: sto facendo parecchi download via wifi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
mitic
Per mettere h3g c'è bisogno di quando si flescha con Odin del pit che pialla tutto .. il Pit lo trovi nelle discussioni modding così poi vedrai che non ti da più fail ma andrà a buon fine senza problemi
Ma serve un pit specifico o un pit va bene per tutti i firmwares e tutti gli smartphone? Su odin devo selezionare anche re-partition?
Non è che saresti così gentile da mettermi un link del pit giusto?
-
Re partition lo seleziona da solo quando metti il Pit...poi al riavvio del telefono fai un hard hard reset perché a me non ha cancellato niente e lho fatto giusto sta sera.. quindi non so se sia una cosa automatica