Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda...ho fatto il wipe dopo l'aggiornamento a 4.4.2. Quando vado a reinserire tutti gli account ( quello Samsung e quello di Gmail ) posso ripristinare le vecchie impostazioni e avviare la reinstallazione automatica delle app dal Play store? O devo necessariamente fare tutto a mano??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankriccio92
Ragazzi una domanda...ho fatto il wipe dopo l'aggiornamento a 4.4.2. Quando vado a reinserire tutti gli account ( quello Samsung e quello di Gmail ) posso ripristinare le vecchie impostazioni e avviare la reinstallazione automatica delle app dal Play store? O devo necessariamente fare tutto a mano??
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Teoricamente le app dovrebbero essere sincronizzate con l'account google quindi dovrebbe riscaricarle da solo...
-
Salve a tutti,
Aggiornato a 4.4.2 volevo sapere se anche a voi sembra che la durata della batteria e diminuita quando si usa il cellulare , cioè le percentuali quando uso il telefono scendono subito prima invece no
-
Quote:
robbyman
Salve a tutti,
Aggiornato a 4.4.2 volevo sapere se anche a voi sembra che la durata della batteria e diminuita quando si usa il cellulare , cioè le percentuali quando uso il telefono scendono subito prima invece no
Io nn ho trovato grandi cambiamenti sinceramente...Dovrebbero risolvere I bug piuttosto!!
-
Anche a me sembra che la batteria scenda piu velocemente
-
Io usandolo allo stesso modo di quando avevo 4.3 ho il 20% in meno ...mha!!!
-
ma a nessuno appare l'icona di svoice sulla barra delle notifiche sulla schermata di blocco?
-
Mamma mia che strazio sto 4.4.2
Fabio
-
Quote:
frankriccio92
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Il ripristino delle app e delle impostazioni lo fa solo se si inserisce l'account Google durante il primo avvio. Diversamente ripristina solo contatti ed agenda.
-
Beh! Se ci sono tutti sti problemi forse il fatto che i no brand Ita ricevano gli aggiornamenti per ultimi non è poi così negativo... Spero che questo ritardo sia dovuto alla ricerca di una soluzione a tutti questi bachi.