Visualizzazione stampabile
-
Ringrazio infinitamente chiunque mi sappia rispondere.
Come faccio ad installare l'ultima rom di hong kong avendo la x note 11 basata su una rom europea xx? Normalmente con odin o ci vuole una procedura particolare?
Ancora grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
caccalo
Ringrazio infinitamente chiunque mi sappia rispondere.
Come faccio ad installare l'ultima rom di hong kong avendo la x note 11 basata su una rom europea xx? Normalmente con odin o ci vuole una procedura particolare?
Ancora grazie
Occhio che il modello di Hong Kong è diverso dal nostro
-
Quote:
AndroSolo
C'e' una bella differenza .....tra una tastiera e aver blindato un device che quando hai acquistato era come gli altri samsung .... quasi libero..... equivale ad avere un pc ..... sopra ci metti quello che vuoi linux winzozz ed altro .
La risposta che ho ho avuto e' semplicistica Samsung e' sicuramente capace di mettere il firmware che vuole non e' che i device nascono gia' con il firmware, da parte mia ho gia' preso la decisione ..... e se tutti facessero altrettanto non si sarebbe schiavi fi google o apple che sia ...... poi contenti voi:banghead:
Sorry per l.o.t.
Quote:
ironpez87
qualcuno può spiegarmi il motivo per cui i miei programmi meteo mi dicono che mi ritrovo in bangladesh? -.-
bah.....android android...prima il wifi, poi il gps sballato.
Con apple sta roba non mi capita mai però :'(
Gia' sentita una cosa simile io uso fancy widget e non ho mai avuto problemi di geolocalizzazione
-
ma è sempre sm n 9005. quali potrebbero essere i problemi in cui si potrebbe incorrere?
-
Ragazzi scusate, ma se installo,tramite Odin, un firmware originale (ad esempio questo della Polonia android 4.4.2) su note 3 no brand, invalida la garanzia?,se si, potrò installare quello ufficiale Italiano no brand quando uscirà..? grazie... a priori
-
Quote:
andronage
Ragazzi scusate, ma se installo,tramite Odin, un firmware originale (ad esempio questo della Polonia android 4.4.2) su note 3 no brand, invalida la garanzia?,se si, potrò installare quello ufficiale Italiano no brand quando uscirà..? grazie... a priori
Ti conviene aspettare a sto punto non si sa se la itv si riuscirà a mettere e sopra cosa...
-
Quote:
caccalo
ma è sempre sm n 9005. quali potrebbero essere i problemi in cui si potrebbe incorrere?
Occorre vedere se la parte modem è la stessa di quelli europei ...... mi riferisco al firmware e poi potrebbero non funzionare per es. samsug hub e derivati
-
Quote:
pietro210984
Quote:
Originariamente inviato da andronage
Ti conviene aspettare a sto punto non si sa se la itv si riuscirà a mettere e sopra cosa...
Ah va bene, grazie.. mese in più mese in meno aspettiamo tanto... ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
É uscito un altro aggiornamento fw per la versione tedesca.
Qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
june65
É uscito un altro aggiornamento fw per la versione tedesca.
Qualcuno l'ha provata?
Io l'ho aggiornato oggi per ora nulla di nuovo molto reattivo funziona tutto il wifi sembra migliorato.