Visualizzazione stampabile
-
mitic il mio e no brand europeo francese ho messo la rom 4.3 italia e poi so passato alla 4.4.2 ma anche a me da sempre fail dove posso prendere il pit? quando scarico il software vodafone 4.4.2 nell archivio winrar ci son 2 file uno e il sistema e l'altro nn me lo seleziona nel pit...mi aiuti ho il tel mortooo.:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
gameofdeath
mitic il mio e no brand europeo francese ho messo la rom 4.3 italia e poi so passato alla 4.4.2 ma anche a me da sempre fail dove posso prendere il pit? quando scarico il software vodafone 4.4.2 nell archivio winrar ci son 2 file uno e il sistema e l'altro nn me lo seleziona nel pit...mi aiuti ho il tel mortooo.:(
Usa la polonia xeo Nb3 senza alcun pit o la germania dbt Nb4 con il pit http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2643109
poi puoi passare anche a Nb7 se non vai in d.m. collega l'n3 al pc da spento si dovrebbe avviare da solo e appena odin attiva la com fai start ovviamente hai precedentemente gia' inserito il firmware in pda
-
Avete notato migliorie nella NB7? Dite che vale la pena di scaricarla e passare da Vodafone NB4 a questa NB7?
-
Ieri ho installato una nb4 che mi ha notificato della tre, sono l'unico? 😕
-
ora sto scaricando quello tedesco che e gia nb7 e speriamo che vada tutto bene...grazie milleeeeeeee ti aggiorno!...:D
-
La NB4 della 3 ce l'ho anch'io e funziona perfettamente
-
niente da fare anche quella tedesca mi dice fallita..provo la polacca???
il mio e il modello sm-n9005 della orange francerse ho montato la 4.3 italiana e andava bene...ma poi volevo mettere la rom della vodafone 4.4.2 e da li e andato in blocco tutto...che devo fare???'
-
Quote:
gameofdeath
niente da fare anche quella tedesca mi dice fallita..provo la polacca???
il mio e il modello sm-n9005 della orange francerse ho montato la 4.3 italiana e andava bene...ma poi volevo mettere la rom della vodafone 4.4.2 e da li e andato in blocco tutto...che devo fare???'
Prova quella della 3 nb4...io ho messo la NB4 germany con il pit e tutto va benissimo ora ho la nb7 aggiornato via ota. Kies rileva il cellulare come dbt
-
ora sto scaricando quella polacca sempre da sammobile, se manco va dp provo quella della 3... ma perche da' questo problema? e soprattutto il sito sam la nb4 germania nn me lo da' con kies
-
Quote:
gameofdeath
ora sto scaricando quella polacca sempre da sammobile, se manco va dp provo quella della 3... ma perche da' questo problema? e soprattutto il sito sam la nb4 germania nn me lo da' con kies
Perché ormai quella su kies è la nb7...quella l'hai già provato?