Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GB ego sum
ok, grazie, leggo subito.
-
Quote:
AndroSolo
A questo punto non vedo il motivo di flashare un italiano, al limite se vuoi considerando che hanno di solito prima gli aggiornamenti usa o il polonia nb3 multicsc o il germania nb4 se non va con pit e poi nb7 ovviamente knox rimane a 0 però la garanzia si perde almeno fino a quando non rimetti lo slovacco ma la vedo dura in quanto come saprai non puoi mettere un 4.3 su una 4.4.2
Io ho scaricato direttamente la NB7... ho fatto bene o me ne consigli un altra?
-
Quote:
astro94
Io ho scaricato direttamente la NB7... ho fatto bene o me ne consigli un altra?
Io ho flashato direttamente la NB7 tedesca con il PIT ed è andato tutto ok. (Ho un Note 3 ita no brand ed avevo già flashato la NB3 polacca)
Ho aspettato fino ad oggi la ITV ma mi sono stufato.
-
Quote:
code72
Io ho flashato direttamente la NB7 tedesca con il PIT ed è andato tutto ok. (Ho un Note 3 ita no brand ed avevo già flashato la NB3 polacca)
Ho aspettato fino ad oggi la ITV ma mi sono stufato.
Scusa la mia ignoranza... il PIT cosa sarebbe?
-
Il PIT è un file che contiene i dati per il partizionamento della memoria.
-
ma occorre inserirlo sempre oppure in quali casi?
io sono un note 3 brand vodafone che è passato alla 4.4.2 tedesca nb4.
-
Mi sa che qui sarebbe gradito e opportuno, per chi ha già fatto esperienza, che si facesse una mini guida in prima pagina di come flashare rom 4.4.2 unitamente al file PIT.....O:)
-
Quote:
puffobro
ma occorre inserirlo sempre oppure in quali casi?
io sono un note 3 brand vodafone che è passato alla 4.4.2 tedesca nb4.
Se sei gia' a Dbt nb4 non vedo perche' usarlo
Quote:
dborello
Mi sa che qui sarebbe gradito e opportuno, per chi ha già fatto esperienza, che si facesse una mini guida in prima pagina di come flashare rom 4.4.2 unitamente al file PIT.....O:)
Basta inserire il pit in odin nella finestra apposita e selezionare repartition tutto qui.
Resta inteso che ogni flash e' sempre rischioso ed nel caso della repartition specialmente con pit errato puo' brickare il device
-
Qualcuno mi può confermare essere migliorata la fotocamera con kitkat? No perché attualmente è la peggiore fotocamera in commercio!
-
Quote:
salvestro
Qualcuno mi può confermare essere migliorata la fotocamera con kitkat? No perché attualmente è la peggiore fotocamera in commercio!
Scusa ma che tel hai? La mia funziona perfettamente