Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Basta inserire il pit in odin nella finestra apposita e selezionare repartition tutto qui.
Resta inteso che ogni flash e' sempre rischioso ed nel caso della repartition specialmente con pit errato puo' brickare il device
Ok Ok. Sembra facile.... ma non lo è! (Per questo avevo parlato di mini guida)
- In Odin il file della NB7 tedesca va flashato contemporaneame al PIT o prima la NB7 e poi il PIT?
- In quale fase va selezionato repartition?
- In quale finestra va inserito la NB7 e in quale finestra va inserito il PIT?
- Se si viene dalla 4.4.2 Polacca, alla fine va fatto obbligatoriamente un Full Wipe?
GRAZIEEEE
-
Vanno flashati insieme, repartition lo seleziona da solo quando metti il Pit, il Firmware invece lo metti nella casella AP se hai odin 3.9
-
Ho flashato ieri sera il firmware NB7 con KK 4.4 e fatto un hard reset prima e dopo... è andato tutto bene solo che mi chiedevo una cosa:
E' normale che oltre alle icone bianche nella barra delle notifiche non sia cambiato nulla? Anzi ora sembra addirittura consumare più RAM, con 4.3 e le stesse applicazioni installate avevo un consumo costante di 900 MB, ora invece con 4.4 è sempre ameno a 1,2 GB
Ma che ... :'(
-
Quote:
astro94
Ho flashato ieri sera il firmware NB7 con KK 4.4 e fatto un hard reset prima e dopo... è andato tutto bene solo che mi chiedevo una cosa:
E' normale che oltre alle icone bianche nella barra delle notifiche non sia cambiato nulla? Anzi ora sembra addirittura consumare più RAM, con 4.3 e le stesse applicazioni installate avevo un consumo costante di 900 MB, ora invece con 4.4 è sempre ameno a 1,2 GB
Moderiamo i termini
-
Quote:
astro94
Ora che ti occupa 300 mb in più e ne hai recuperati 400 ti cambia qualcosa? Va più lento? Si blocca? Non ti basta la ram? Non capisco sti commenti...
-
Quote:
pietro210984
Ora che ti occupa 300 mb in più e ne hai recuperati 400 ti cambia qualcosa? Va più lento? Si blocca? Non ti basta la ram? Non capisco sti commenti...
Scusatemi non pensavo :D
No è che solamente sapevo che KK era più meglio ottimizzato, e mi sembrava anormale che occupasse più RAM, tutto qui.... il telefono va perfettamente come sempre :)
-
Buonasera a tutti, sapete qualcosa a riguardo di questa notifica "Aggiornamento criteri di protezione " ?
Esce con l'aggiornamento nuovo.
-
Quote:
astro94
Scusatemi non pensavo :D
No è che solamente sapevo che KK era più meglio ottimizzato, e mi sembrava anormale che occupasse più RAM, tutto qui.... il telefono va perfettamente come sempre :)
Diciamo che "... era più meglio ottimizzato..." non è la tipica frase che usa un utente Note! :P
-
Quote:
salvestro
Diciamo che "... era più meglio ottimizzato..." non è la tipica frase che usa un utente Note! :P
Anche perché non si capisce a cosa gli possa servire la ... S-Pen! ;);):D
-
Quote:
salvestro
Errore di distrazione ahahah! roftl