Penso che lo scopriremo solo quando uscirà
Visualizzazione stampabile
Penso che lo scopriremo solo quando uscirà
Finalmente arrivato Kitkat per Note 3 no brand UK.
Download effettuato 383,78 MB
Stò procedendo ad installare senza aver fatto nessuna pulizia della 4.3..................a presto qualche considerazione.
Arrivato aggiornamento anche a me ,però avrei deciso per ora di non aggiornare aspetterei un po' ,vediamo se ci sono stati miglioramenti o per caso e andato a peggiorare.
Io premura non ne ho aspetto qualche altro giorno,avrei sentito un po' in giro che da qualche problemino.
Ciao ma come mai siamo arrivati a Marzo e ancora non è disponibile l'aggiornamento 4.4.2. per il note 3 per i telefoni marchiati tim , perchè sembra che per la Vodafone sia già disponibile dico bene?
qualcuno di voi che ha già fatto l'aggiornamento sa dirmi se è riuscito a scaricare l'opzione Mirror link / Drive link ( per condividere il telefono completo con un altro display ) grazie!
Ciao a tutti. Ieri mi è arrivato un aggiornamento per la 4.4.2 da 28 mb. Quei pochi bug che avevo riscontrato dopo il passaggio a kitkat sembrano essere spariti. Nel changelog diceva che veniva migliorata la stabilità. Cmq io ho un Note 3 no brand olandese.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App