Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoperro74
Aggiornato alla 4.4.2 stamattina e adesso ho seri problemi con la connessione dati che è molto instabile... In pratica continua a passare da "g" a "3g" ad "h+" fino a sparire... ho Vodafone e non credo sia un problema di operatore perché mia moglie con un s2 sempre Vodafone non ha questi problemi...prima di aggiornare e dopo ho fatto un ripristino ad impostazioni di fabbrica... non so proprio cosa fare...
Edit: sembra che il problema sia rientrato selezionando la modalità rete "wcdma/gsm" al posto di quella selezionata di default che è "lte/wcdma/gsm"...da quando ho fatto questa operazione non ho più perso connessione...
-
Quote:
gameofdeath
aspetto il download ufficiale della rom e ci provo...pregando tutti i santi che nn muore di nuovo il cell!!!......
C'è già su sammobile. ..io ho paura che non cambia nulla
-
Quote:
pietro210984
Da cellulare spento premi contemporanea mente home e volume su e tasto accensione. .. e si avvia in recovery poi con i tasti volume ti sposti su wipe data e cache e dai conferme con tasto accensione. Prova Prima Dell assistenza
Intanto ti ringrazio della disponibilità, finalmente ho capito come si esegue questo wipe, unica cosa: data e cache si selezionano contemporaneamente? Domani vado all'assistenza sperando non l'abbiano già spedito.
-
Quote:
Estense
Intanto ti ringrazio della disponibilità, finalmente ho capito come si esegue questo wipe, unica cosa: data e cache si selezionano contemporaneamente? Domani vado all'assistenza sperando non l'abbiano già spedito.
Sì stessa voce in recovery tanto provare non costa nulla Stare senza cell un mese....;)
-
Quote:
goforce
Io ho tim e la ricezione fa schifo... nn so quanto ti convenga... anche con 4.4.2
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Io ho 3 da 6 anni ma ogni volta che voglio usare internet e sono in roaming Tim mi viene un nervoso !! Tim ha la migliore copertura nazionale
-
Quote:
pietro210984
Se provi fammi sapere
provato io purtroppo cell bloccato........mi Sto arrivando! che serve il pit itv, ma dove lo trovo??????
-
Quote:
emanuele70
provato io purtroppo cell bloccato........mi Sto arrivando! che serve il pit itv, ma dove lo trovo??????
Venivi dalla nb7?
Su xda dicono che non serve nessun pit per la itv che 8441 di file hidden. dove ti dà fail?
-
Quote:
pietro210984
Venivi dalla nb7?
Su xda dicono che non serve nessun pit per la itv che 8441 di file hidden. dove ti dà fail?
subito appena inizia il file system si blocca (come farebbe dalla 4.4.2 alla 4.3)
-
Quote:
emanuele70
subito appena inizia il file system si blocca (come farebbe dalla 4.4.2 alla 4.3)
Addirittura? !? Stranissimo.....
-
Quote:
pietro210984
Addirittura? !? Stranissimo.....
avevo la NB4 e avevo dovuto mettere anche il pit tedesco....