E' tom tom che si deve adeguare alla nuova arichitettura kit kat ! e non solo lui purtroppo ! ....... sono i classici peccati di gioventù![]()
ciao sono nuovo, ho aggiornato alla 4.4 in automatico..
ora la rubrica (con alcuni contatti con foto) va a scattini, ma solo se metto qualche contatto nei preferiti con visualizzazione a griglia ( foto grandi)
se tolgo la griglia tutto va liscio...(ho provato anche a formattare il cel ma il problema permane)
mi sembra che che con la 4.3 non lo facesse..
mi confermate x cortesia se è un problema mio?
grazie
Ragazzi sera, ho appena aggiornato a kitkat (vodafone) con keis, ho notato i primi problemi che vi elenco;
1) non riesco a far vedere tramite usb il mio note 3 al mio macBook (prima lo faceva tranquillamente) uso il programma"Android File Transfer".
2) problema non riesco a fare il backup da iphone4 a note3 tramite "SmartSwitch_1.5.0.23084_4" rileva il dispositivo ma va a vuoto nella ricerca dei file.
3) la rubrica telefonica e mischiata con quella di facebook anche impostando "solo contatti telefonici"
Spero che qualcuno mi aiuti.
Grazie
Ciao
1) se hai Kies su Mac puoi usare quello oppure se preferisci android file transfer prova a fare reinstalla driver da Kies su Mac e così dovrebbe trovartelo almeno a me ha funzionato
2) purtroppo io non ho mai usato Smartswitch
3) a me la rubrica non da problemi ma io ho la nobrand polacca non so se cambia molto dalla tua.
Using Tapatalk
demy77 (04-02-14)
Ciao, mi chiamo Justin e possiedo un Samsung Galaxy Note 3.
Da pochi giorni ho aggiornato il mio Note alla versione 4.4.2 KitKat.
è possibile effettuare un root oppure no?
Da quello che ho capito non è possibile dal momento che è bloccato il bootloader ma volevo esserne sicuro
Buonasera a tutti, ho preso un terminale estero sbrandizzato alla N9005XXUDMJ7 (se non ho capito male). Non ho ancora ricevuto né l'OTA né l'aggiornamento da Kies, ci sono procedure diverse da fare?
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Ragazzi avrei una domanda...potrei sapere come fare un hard reset senza andare a ripristinare per sbaglio file dalla versione precedente? Una volta l'ho fatto e al primo avvio ho ripristinato l'account samsung e quello Google, che hanno ripristinato alcune impostazioni e le app installate. Questo può contribuire a "sporcare" nuovamente il sistema dopo il wipe??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Forse Impostazioni>Generale>Cloud>Ripristino ma devi essere connesso al wifi
Salve ragazzi, volevo sapere ma da no brand polacco si può passare al brand vodafone? Ho fatto questa domanda perché a me odin non me lo fa fare il passaggio da 4.4.2 polacco a quello vodafone italia
No, non è possibile.