Per dovere di cronaca la prima volta che ho sentito che il firmware voda 4.4.2 dava fail con odin il note partiva dalla 4.4.2 poland
Si ma se leggi bene ho scritto anche che ho risolto.
Samsung Galaxy Note 3 + Galaxy Gear
EX [Samsung Galaxy Nexus]
EX [Samsung Galaxy S II]
EX [LG Optimus Dual]
EX [Galaxy S (I9000)]
EX [Nexus One]
Probabilmente il problema puo' essere piu' il firmware non il fatto che sia brand
altrimenti non si risolveva semplicemente installando il modem !
Del resto occorrebbe avere l'errore di odin per capire meglio ma ormai e' fatta.
P.s. ma almeno un wipe poi l'hai fatto?
in caso di problemi con la rom Vodafone italiana è possibile rifleshare anche la 4.4.2 dei Paesi Baltici per farlo ripartire...
io ho fatto così...flashandoci poi sopra solo il modem della rom Vodafone... :-)
Ultima modifica di lonewolf1061; 06-02-14 alle 12:01
Quando ritorni online sarebbe interessante capire se hai anche il booloader giusto in quanto leggo che ad un utente che ha ottenuo lo stesso errore ovvero fail alla fine del flash passando però da A6 ad A7 no brand ora si trova firmware A7 e bootloader A6 almeno questo è quello che afferma !
Ultima modifica di AndroSolo; 06-02-14 alle 03:07
Ho riflashato il firmware polacco in quanto mi dava sempre errore della tastiera samsung ed anche facendo l'hard reset non ho risolto. Il bootloader adesso è A6.
Samsung Galaxy Note 3 + Galaxy Gear
EX [Samsung Galaxy Nexus]
EX [Samsung Galaxy S II]
EX [LG Optimus Dual]
EX [Galaxy S (I9000)]
EX [Nexus One]
Salve a tutti, avevo letto che dopo i problemi dell'aggiornamento 4.4.2 Samsung aveva interrotto il rilascio per apportare le giuste modifiche e poi ricominciava con la distribuzione e proprio ora ho dato uno sguardo sul sito Sammobile e ho notato che è ricominciato il rilascio per varie nazioni e vari operatori. Speriamo che abbiano risolto e che finalmente arriva questo benedetto aggiornamento.
Inviato dal mio GS3 BLU
Questa è la conferma allora che non basta fare un flash del modem per rimettere la situazione a posto.
Per cui salvo smentite il firmware vodafone ha ancora problemi se si usa odin !
Ma dove l'hai letta questa cosa ?
I firmware sono in continuo aggiornamento perchè samsumg usa fare così e perchè probabilmente ci usa come betatester, l'unica ammissione di Samsung per ora è riferita al problema riscontrato dopo l'aggiornamento a k.k. degli accessori compatibili tipo la s-view cover.
Mentre il problema della Sd esterna è un onere che ricade sui produttori delle applicazioni, non è un problema Samsung e/o Android. Inoltre attualmente almeno fino a stanotte, c'era un solo firmware no stock più recente A7 ed anche per una nazione che Samsung continua a chiamare Macedonia quando sarebbe corretto chiamarla Fyrom.